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Avviso relativo ad appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzo e punti di contatto Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi, Largo A. Brambilla, 3 - 50134 Firenze - Italia. Punti di contatto: Ufficio Gare Dipartimento Tecnico - Tel. 055/7949734-055/7947980- 055/7949588-055/7947930--- I-FABER SPA Divisione Pleiade. Tel. 02 37737393-76. Posta elettronica: deib@aou-careggi.toscana.it;infopleiade@i-faber.com fax 055-7947086 Indirizzo(i) Internet - Amministrazione aggiudicatrice: www.aou-careggi.toscana.it I.2) Tipo si amministrazione giudicatrice e settore di attivita': Autorita' regionale/locale settore salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Lavori di manutenzione straordinaria infissi in legno ed alluminio anodizzato presso l'Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi Int. n. 29 P.T.2012/2014" CIG 446084990A CUP D16E12000270005 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori-Esecuzione-Luogo principale di esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria infissi in legno ed alluminio anodizzato presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi. II.1.5) CPV (Vocabolario Comune per gli appalti) Oggetto principale: 45422000-1 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) No II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Euro 480.375,60 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato nella GURI n. 89 V Serie Speciale - Contratti Pubblici del 01.08.2012 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: Provvedimento Dirigenziale n. 210 del 05.11.2014 esecutivo dal 23.11.2014 V.2) Numero di offerte ricevute: 9 V.3) Nome e indirizzi dell'operatore economico aggiudicatario: denominazione ufficiale: Micromega Multiservices SAS di Firenze con sede legale in Firenze - Codice postale 50141 Paese: Italia - V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 600.000,00 IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto: Euro 480.375,60 IVA esclusa al netto dello sconto del 21,21%. Valore relativo alla durata dell'appalto per un numero di 24 mesi piu' opzione di proroga per 6 mesi . V.5) E' possibile che il contratto venga subappalto: SI; percentuale subappaltabile a terzi: 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o un programma finanziato dai fondi comunitari? No VI.3) Procedure di ricorsi VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50100 Firenze. VI.4) Invio del presente avviso alla GURI: 08.01.2015 Il responsabile del procedimento ing. Maria Giuliana Bonaviri T15BGA308