Eni'a S.p.a. Parma - Strada S. Margherita 6/a
P.I.02346610344

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 20-2-2009)

                      BANDO DI GARA - Forniture
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Eni'a S.p.a. -
Strada  S.  Margherita,  6/a  -  43100 Parma -Punto di contatto: Eni'a
S.p.a. -Sede territoriale di Reggio Emilia-Funzione Acquisti e Appalti
-  via  Nubi di Magellano, 30 - 42100 Reggio Emilia - tel.0522 297443,
telefax   0522  297587  -  E-mail:  gestione.appalti@pec.eniaspa.it  -
indirizzo   internet   (URL)   www.eniaspa.it   SEZIONE   II:  OGGETTO
DELL'APPALTO
   II.1.1)  - Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara n.1948 - Fornitura e confezionamento di sacchetti
per  la  raccolta differenziata dei rifiuti - Lotti 1-3 e CIG relativi
II.1.2)  - Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture - Luogo di
esecuzione:  Provincia  di  Parma -Codice NUTS: ITD52. II.1.5) - Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto la
fornitura   e   il   servizio   di  confezionamento  di  sacchetti  in
polietilene  per  la  raccolta  differenziata  porta a porta di alcune
frazioni  di  rifiuti.  Per  una  descrizione  piu'  dettagliata delle
attivita'  principali da eseguirsi nell'ambito dell'appalto si rimanda
al  testo  integrale  del bando, presentato per la pubblicazione sulla
Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea  in  data  12/02/2009 con il
numero   2009-017754   e   a  disposizione  presso  il  sito  internet
www.eniaspa.it  > Acquisti e appalti > Gare di Appalto > Gare in corso
II.1.6) - CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 19640000 - II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale dell'appalto: LOTTO 1 - n. 22.200.000
sacchetti  per  raccolta  organico  da 6,5 lt - LOTTO 2 - n. 3.600.000
sacchetti per raccolta plastica lattine e barattolame da 80 lt - LOTTO
3  -  n. 1.200.000 sacchetti per raccolta plastica e barattolame da 80
lt  (.  II.2.2)  Opzioni:  Si'-Descrizione  delle opzioni: la stazione
appaltante  si  riserva  la  facolta'  di  concedere  il  rinnovo  del
contratto,  di  anno  in  anno,  per un periodo massimo di ulteriori 2
(due)   anni,   alle   condizioni  previste  nel  Capitolato  speciale
d'appalto,  che  sara'  trasmesso  alle  imprese  invitate  nella fase
successiva  della  procedura  di  gara.  Le  forniture potranno essere
estese  ad  altri  territori  in gestione a societa' del gruppo Eni'a.
Numero di rinnovi possibile: 2. II.3) Durata dell'appalto o termine di
esecuzione: Periodo in giorni: 365;
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste-  Cauzione  provvisoria:
fideiussione  bancaria  o assicurativa pari ad euro 8.000 per il lotto
1,  euro  6.000  per  il  lotto  2 e euro 3.000 per il lotto 3; verra'
richiesta   ai   candidati  nella  fase  successiva  di  presentazione
dell'offerta  e  dovra'  essere  costituita  nelle  modalita' indicate
all'art.75  del  D.lgs.163/2006. - Qualora venga formulata offerta per
piu'  di  un  lotto,  l'impresa potra' presentare una singola cauzione
provvisoria, di entita' pari alla somma di quelle previste per i lotti
oggetto    dell'offerta.   Cauzione   definitiva:   verra'   richiesta
all'impresa  aggiudicataria e dovra' essere costituita nelle modalita'
indicate all'art.113 del D.lgs 163/2006. III.1.2) Principali modalita'
di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o riferimenti alle disposizioni
applicabili in materia:
   L'appalto  e'  finanziato  mediante  risorse  proprie.  I pagamenti
avverranno mensilmente sulla base dei servizi effettivamente prestati.
III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Alla gara saranno
ammessi  anche  raggruppamenti  temporanei  d'imprese  e consorzi alle
condizioni individuate e previste dall'art.34 e ss. del D.lgs.163/2006
e  s.m.i. -III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: per il dettaglio delle
condizioni  si  rimanda  al  testo  integrale  del bando di cui sopra.
III.3.1)  La  prestazione del servizio e' riservata ad una particolare
professione?: No
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Ristretta-  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle  offerte o delle domande di partecipazione: 23/03/2009-ore12:00.
IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande
di partecipazione: Italiano.
   VI.3) Informazioni complementari: si rimanda al testo integrale del
bando  di cui sopra. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di
ricorso:   Tribunale  Amministrativo  Regionale  -  Emilia  Romagna  -
Sezione di Parma, Piazzale Santafiora, 7, 43100 Parma. VI.4.2) Termini
di presentazione del ricorso: 60 giorni.

                      L'Amministratore Delegato
                          Dott. Andrea Viero
 
T-09BFM1864 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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