Terna Spa Via Arno, 64 - 00198 Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 20-2-2009)

              Bando di gara - Settori speciali - Servizi
 
   Sezione  I  Ente aggiudicatore: I.1)Denominazione,Indirizzi e Punti
di contatto: Terna SpA, via Arno, 64, All'attenzione di: Luigi Celani,
I-00198  Roma.  Tel.  +39 683138111. E-mail:luigi.celani@terna.it. Fax
+39  683139018.Ulteriori  informazioni  sono disponibili presso: Terna
SpA,   via   Arno,  64,  Contattare:  Direzione  Acquisti  e  Appalti,
All'attenzione  di:  Luigi  Celani,  I-00198 Roma. Tel. +39 683139000.
E-mail:     luigi.celani@terna.it.     Indirizzo    Internet    (URL):
http://gare.terna.it/acquisti/it/html/aspx/frmbandidigara.aspx?lng=it.
Il  capitolato  d'oneri  e  la documentazione complementare (inclusi i
documenti  per  il  sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili
presso:  Terna  SpA,  via  Arno,  64, Contattare: Direzione Acquisti e
Appalti,  All'attenzione di: Francesco Martino, I-00198 Roma. Tel. +39
683139002.   E-mail:  francesco.martino@terna.it.  Indirizzo  Internet
(URL):                                                                
http://gare.terna.it/acquisti/it/html/aspx/frmbandidigara.aspx?lng=it.
Le  offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Terna SpA,
via    Arno,   64,   Contattare:   Direzione   Acquisti   e   Appalti,
All'attenzione   di:   Christian  Sarchese,  I-00198  Roma.  Tel.  +39
683139006.   E-mail:   Christian.sarchese@terna.it.  I.  2)Settori  di
attivita'  dell'ente  aggiudicatore:  Elettricita'; Sezione II:Oggetto
dell'appalto  II.  1)Descrizione;  II.  1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Global Service - Servizio di manutenzione impiantistica,
delle strutture edili, delle aree verdi e pulizia presso le sedi Terna
della  Sardegna.  1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi.
Categoria di servizi: N. 01. Luogo principale di esecuzione: Sardegna.
Codice  NUTS:  ITG2.  II. 1.3) Il bando riguarda; II. 1.4)Informazioni
relative  all'Accordo Quadro; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o
degli  acquisti: Oggetto del global service e' la fornitura, con piena
assunzione  di  responsabilita'  sui  risultati,  dei  servizi  di:  -
Manutenzione  impiantisca e delle strutture edili (lotto 1) - Pulizia,
derattizzazione  e disinfestazione (lotto 2) - Manutenzione delle aree
verdi  (lotto  3).  Nell'ambito  delle  stesse  il  Prestatore  dovra'
occuparsi  della  manutenzione  programmata e potra' esser chiamato ad
eseguire  quella  straordinaria  e/o adeguativa garantendo altresi' un
servizio   di   governo   consistente   in:  -  Monitoraggio  generale
dell'immobile  -  Proattivita'  nella  segnalazione degli interventi -
Progettazione  e  la  direzione  della  manutenzione. Il lotto 1 ed il
lotto 2 potranno essere aggiudicati cumulativamente. Il lotto 3 non e'
cumulabile    con   alcun   altro   lotto;   II.1.6)   CPV:   50000000
II.1.7)L'appalto  rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti  pubblici(AAP);  II.  1.8)Divisione  in lotti: Si'. Le offerte
vanno  presentate  per: uno o piu' lotti. INFORMAZIONI SUI LOTTI LOTTO
N.  1  TITOLO Manutenzione impiantisca e delle strutture edili 1)BREVE
DESCRIZIONE: Servizi di manutenzione impiantistica. 2)CPV (VOCABOLARIO
COMUNE  PER  GLI  APPALTI): 50000000. 3)QUANTITATIVO O ENTITA': valore
stimato,   IVA  esclusa:  300000  EUR.  LOTTO  N.  2  TITOLO  Pulizia,
derattizzazione   e   disinfestazione  1)BREVE  DESCRIZIONE:  Pulizia,
derattizzazione  e  disinfestazione. 2)CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI
APPALTI):  50000000.  3)QUANTITATIVO  O  ENTITA':  valore stimato, IVA
esclusa:  300000  EUR. LOTTO N. 3 TITOLO Manutenzione delle aree verdi
1)BREVE DESCRIZIONE: Manutenzione delle aree verdi. 2)CPV (VOCABOLARIO
COMUNE  PER  GLI  APPALTI): 50000000. 3)QUANTITATIVO O ENTITA': valore
stimato,  IVA  esclusa:  valore  tra  300000  e  400  000 EUR II. 1.9)
Ammissibilita'   di   varianti;   II.   2.1)  quantitativo  o  entita'
dell'appalto:  Valore  stimato,  IVA  esclusa:  1000000  EUR;  II.2.2)
Opzioni:   Si'.   Descrizione   delle  opzioni:  10%  dell'importo  di
aggiudicazione;  II. 3)Durata dell'Appalto o termine di esecuzione: 24
mesi  (dall'aggiudicazione  dell'appalto); Sezione III Informazioni di
carattere  giuridico,  economico, finanziario e tecnico: vedi il bando
di   gara   pubblicato  sul  sito  internet  www.terna.it  nelle  sez.
l'Azienda/E-Procurement/Bandi  di  Gara; Sezione IV Procedura IV. 1.1)
Tipo  di  procedura: Negoziata. Sono gia' stati scelti candidati : no.
IV. 2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso; IV. 2.2)Ricorso
ad  una  asta  elettronica:  Si'.  Terna si riserva la possibilita' di
utilizzare  strumenti  di  asta  elettronica.  IV.  3)Informazioni  di
carattere amministrativo; IV. 3.1) Numero di riferimento attribuito al
dossier  dall'ente  aggiudicatore;  IV.  3.2)Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto; IV. 3.4)Termine per il ricevimento delle
offerte  e  delle  domande  di  partecipazione : 16.3.2009 - 12:00 IV.
3.5)Lingua  utilizzabile per la presentazione delle offerte/domande di
partecipazione:   Italiano;   Sezione   VI   Altre  informazioni;  VI.
1)Trattasi  di  un  appalto  periodico;  VI.  2)Appalti connessi ad un
progetto   e/o   programma   finanziato   dai  fondi  comunitari;  VI.
3)Informazioni complementari: Ulteriori informazioni sul bando di gara
sono  disponibili  presso  il  sito  internet  www.terna.it nelle sez.
l'Azienda/E-Procurement/Bandi  di  Gara; VI. 5)Data di invio del Bando
di  Gara  alla  Commissione  Europea  per  la  relativa pubblicazione:
6.2.2009.

                             Terna S.P.A.
                   Il Direttore Acquisti e Appalti
                             (L. Celani)
 
T-09BFM1969 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.