Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara La Centrale Unica di Committenza Schio Val Leogra, Ente capofila: Comune di Schio - Via F.lli Pasini, 33 - 36015 Schio (VI) Servizio Amministrativo del Settore 4 - Tel. 0445/691345 - 691304 - Fax 0445/531075 E-mail: amministrativo.LLPP@comune.schio.vi.it - cucschiovalleogra@comune.schio.vi.it PEC: schio.vi@cert.ip-veneto.net; indice una gara per il servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per il periodo 1.01.2016 - 31.12.2016 con possibilita' di proroga al 31.12.2017 - CIG: 6423319286. Valore dell'appalto totale: Euro 86.176,73; Oneri fiscali ed oneri della sicurezza esclusi. Durata dell'appalto: dal 1 gennaio 2016 al 31 dicembre 2016, prorogabile di un anno. Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. Procedura aperta. La gara di appalto verra' aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 17.11.2015 ore 12.00 Apertura offerte: 20.11.2015 ore 09.00. Informazioni: per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.schio.vi.it, sezione CUC Schio Val Leogra. Il dirigente della C.U.C. Schio Val Leogra dott. Livio Bertoia T15BFF17117