Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) cuc@provincia.mb.it Tipo di amministrazione: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO DESCRIZIONE: Denominazione: Procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento dei servizi assicurativi a favore del Comune di Muggio' suddivisi in: Polizza RCT/O - CIG 683503407E (lotto 1), Polizza AR Property - CIG 6835049CDB (lotto 2), Polizza RC Patrimoniale - CIG 6835069D5C (lotto 3), Polizza Tutela Legale - CIG 6835090EB0 (lotto 4), Polizza Infortuni - CIG 6835099620 (lotto 5), Polizza Kasko Dipendenti - CIG 6835114282 (lotto 6), Polizza Libro Matricola RC Auto - CIG 6835129EDF (lotto 7). Tipo di appalto: Appalto di servizi. Luogo di consegna: Muggio' (MB). L'avviso riguarda un appalto pubblico. Breve descrizione: Servizi assicurativi a favore del Comune di Muggio' (MB). Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 66510000-8. Divisione in lotti: Si. Entita' dell'appalto: base gara soggetto a ribasso, compreso rinnovo di anni tre, complessivi Euro 1.086.000,00.= suddivisi in: Euro 660.000,00.= (lotto 1), Euro 168.000,00.= (lotto 2), Euro 36.000,00.= (lotto 3), Euro 72.000,00.= (lotto 4), Euro 24.000,00.= (lotto 5), Euro 18.000,00.= (lotto 6), Euro 108.000,00.= (lotto 7). Opzioni: Si. Durata dell'appalto: 36 mesi con rinnovo del servizio per ulteriori 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 20/01/2017 ore 12.00. Data della gara: 24/01/2017 ore 10.00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Responsabile del procedimento: Dott. Stefano Armanini, Responsabile del Servizio Provveditorato Economato del Comune di Muggio'. Data spedizione GUUE: 13 dicembre 2016. Il direttore generale - Responsabile della Centrale Unica di Committenza dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX16BFE17422