Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6759651079 SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Scuola Superiore Sant'Anna, P.zza Martiri della Liberta' 33 - 56127 Pisa - Contatto: U.O. Provveditorato, Tel. 050883194 Fax 050883595. R.U.P.: Dott. Mario Toscano; Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Divisione Pleiade. Tel. 02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. SEZIONE II: DESCRIZIONE: Affidamento servizio di ristorazione collettiva a favore della Scuola Superiore Sant'Anna. Valore dell'appalto: Euro 6.215.709,00 + IVA, quale importo a base di gara soggetto a ribasso. Durata appalto: 3 anni con opzione ripetizione del servizio ex art. 63 c. 5 del D.Lgs. 50/16. SEZIONE III: CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: Si vedano atti di gara su https://start.e.toscana.it/santanna-normale. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta svolta in modalita' telematica per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START) - Scuola Superiore Sant'Anna e Scuola Normale. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricevimento delle offerte: 16.02.17 ore 12.30.00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 21.02.17 ore 10.00 c/o Via Santa Cecilia 3, Pisa. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Per ogni altra informazione si rinvia alla documentazione accessibile all'indirizzo: https://start.e.toscana.it/santanna-normale e altresi' disponibile su www.santannapisa.it - sezione "Concorsi, Selezioni e Gare". Ricorso: T.A.R. Toscana. Invio alla GUCE: 13.12.16. Il direttore generale Luca Bardi TX16BFL17530