COMUNE DI SAN FRANCESCO AL CAMPO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 1-12-2014)

 
        Bando di gara - CUP G59D14000570004 - CIG 601185320A 
 

  I.1) Comune di San Francesco al Campo - Via Roma  54  -  10070  San
Francesco          al          Campo          (TO);           e-mail:
lavoripubblici@comune.sanfrancescoalcampo.to.it telefono: 011.92  633
32-305 -  Fax:  011/9263320.  Responsabile  del  Procedimento:  geom.
Pietro Caveglia Beatris Curtil. 
  II.1.5) Oggetto: Servizio di gestione,  manutenzione  custodia  del
cimitero comunale dal 01.02.2015 - 31.01.2018. 
  II.2.1) Importo complessivo appalto: Euro 111.000,00 (IVA  esclusa)
di cui Euro 1.400,00 per oneri della sicurezza specifici (DUVRI)  non
soggetti a ribasso d'asta, per tutta la durata del servizio. 
  II.3) Durata del servizio: anni 3 (tre) dal 1/02/2015- 31/01/2018; 
  III.2) Requisiti di partecipazione: vedasi documentazione integrale
di gara. 
  IV.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criterio  di   aggiudicazione:
massimo ribasso sul prezzo posto a  base  di  gara;  IV.3.4)  Termine
scadenza offerte: 16/12/2014 ore: 12.00.  IV.3.8)  Apertura  offerte:
18/12/2014 ore:  09.30  presso  l'Ufficio  Tecnico  Comunale  in  San
Francesco al Campo Via Roma 54; 
  VI.3)   Sopralluogo    obbligatorio.    Documentazione    integrale
disponibile su: www.comune.sanfrancescoalcampo.to.it. 

                    Il responsabile area tecnica 
                geom. Caveglia Beatris Curtil Pietro 

 
T14BFF20814
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.