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Bando di gara - CUP G59D14000570004 - CIG 601185320A I.1) Comune di San Francesco al Campo - Via Roma 54 - 10070 San Francesco al Campo (TO); e-mail: lavoripubblici@comune.sanfrancescoalcampo.to.it telefono: 011.92 633 32-305 - Fax: 011/9263320. Responsabile del Procedimento: geom. Pietro Caveglia Beatris Curtil. II.1.5) Oggetto: Servizio di gestione, manutenzione custodia del cimitero comunale dal 01.02.2015 - 31.01.2018. II.2.1) Importo complessivo appalto: Euro 111.000,00 (IVA esclusa) di cui Euro 1.400,00 per oneri della sicurezza specifici (DUVRI) non soggetti a ribasso d'asta, per tutta la durata del servizio. II.3) Durata del servizio: anni 3 (tre) dal 1/02/2015- 31/01/2018; III.2) Requisiti di partecipazione: vedasi documentazione integrale di gara. IV.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso sul prezzo posto a base di gara; IV.3.4) Termine scadenza offerte: 16/12/2014 ore: 12.00. IV.3.8) Apertura offerte: 18/12/2014 ore: 09.30 presso l'Ufficio Tecnico Comunale in San Francesco al Campo Via Roma 54; VI.3) Sopralluogo obbligatorio. Documentazione integrale disponibile su: www.comune.sanfrancescoalcampo.to.it. Il responsabile area tecnica geom. Caveglia Beatris Curtil Pietro T14BFF20814