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Avviso di gara - CIG 5808321A1C I.1) Comune di Salerno - Settore Avvocatura - Servizio Appalti, Contratti, Assicurazioni, Demanio e Patrimonio - Via Giuseppe Centola, 16 - Salerno - 84127 - Italia - Punti di contatto: Servizio Appalti e Contratti Telefono: 089/667426 - 089/667431 - 089/667447; fax: 089/661221 All'attenzione di: Giuseppe Guariglia; email: g.guariglia@comune.salerno.it; (URL): www.comune.salerno.it. II.1.2) Categoria di servizi: Allegato IIB - n. 27. II.1.5) Oggetto: Appalto misto per l'affidamento del servizio di noleggio, lavaggio e manutenzione, nonche' della sola fornitura, dei DPI e degli indumenti da lavoro per il personale dipendente del comune di Salerno. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: Euro 584.041,50 oneri di sicurezza assenti, di cui Euro 533.988,00 per il servizio di noleggio, lavaggio, manutenzione, ecc. ed Euro 50.053,50 per la fornitura. II.2.2) Opzioni: Facolta' per l'ente, in caso di nuovi servizi consistenti nella ripetizione di servizi analoghi, di procedere ai sensi dell'art. 57, c. 5, lett. b) del d.lgs. 163/06; II.3) Durata dell'appalto: Mesi 48. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di Euro 11.680,82. Cauzione definitiva come per legge. Altre garanzie nel capitolato. III.1.2) Finanziamento: Fondi ordinari di bilancio. Pagamenti come da capitolato. III.2) Condizioni di partecipazione: Alcuni requisiti: fatturato globale e di impresa relativo a servizi nel settore oggetto della gara realizzati negli ultimi tre anni per un ammontare almeno pari all'importo a base di gara. Altri requisiti nel bando integrale e relativi allegati. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 dlgs 163/06 in base ai criteri indicati di seguito: 1. Pregio tecnico - punti 60; 2. Tempo consegna indumenti - punti 5; 3. Prezzo indennizzo indumenti - punti 5; 4. Pezzo offerto - punti 30. Sub criteri e sub punteggi nel disciplinare di gara. IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti: 02.08.2014 - Ore: 12:00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 08.08.2014 - Ore: 12:00. IV.3.8) Apertura delle offerte: a seguito nomina commissione giudicatrice. VI.3) Determina a contrarre n. 2351 del 23/06/2014. Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale, al disciplinare di gara e alla relativa documentazione allegata disponibile su: www.comune.salerno.it - sez. bandi di gara e contratti. RUP: Ing. Luca Caselli C.F.: CSLLCU58M17D612O. VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Campania Sez. Salerno Largo S. Tommaso D'Aquino, n. 3 - 84121 Salerno. Telefono : 089/226706. VI.4.2) Presentazione ricorso: 30 giorni dalla notifica o piena conoscenza o dalla scadenza del termine pubblicazione. VI.5) Invio all'UPUUE: 27.06.2014. Il dirigente del servizio appalti e contratti avv. Luigi Mea T14BFF11313