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Bando di gara - CIG 5802235BC8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria DSC, Tel. 0432.554160, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: si. SEZIONE II: OGGETTO: ID14SER017: aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di trasporto e spedizioni colli. II.1.2) Servizi: cat. n.2. Luogo esecuzione: aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1). II.1.6) CPV: 60160000-7. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: no. II.1.9) Varianti: no. II.2) Entita' dell'appalto: E 56.898,00 (+ E 77.760,60 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: fatturato globale d'impresa realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, date e destinatari. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n.490 del 18/06/2014. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 14/07/2014 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 24/07/2014 ore 12. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 28/07/2014 ore 9. Luogo: Sede DSC in via Colugna, 50 a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi del D.lgs 163/2006 e' la dr.ssa Nicoletta Tofani. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/06/2014. Il direttore del dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK11225