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Bando di gara d'appalto - Forniture e servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comunita' Montana Vallo di Diano, Viale Certosa, 1- 84034 Padula (SA) posta@pec.montvaldiano.it www.montvaldiano.it - Tel. (+39) 0975577111 Fax: (+39) 0975577240 - SEZIONE II: OGGETTO, LUOGO DI ESECUZIONE E PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA II.1) Oggetto e luogo di esecuzione: Forniture e servizi relativi al progetto "Emergenzadiano - COM N. 13" - POR Campania FESR 2007-2013 - O.O. 1.6 - C.U.P. D52G14000030006 - C.I.G. 5827343B8F - Codice SMILE 2007/2013:471 - Padula (SA). II.2) Durata dell'appalto e tempi di esecuzione: 120 (centoventi) giorni. II.4) Criteri di aggiudicazione: L'aggiudicazione avverra' a favore della ditta che abbia presentato l'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83, comma 1, del d.lgs. n. 163/2006, e dell'art. 44 Legge Regione Campania n. 3/2007, valutabile in base agli elementi ponderali di cui all'art. 10 del Disciplinare di gara. II.5) Luogo di svolgimento della gara: il 19/02/2015 alle ore 10:00 presso la sede della Stazione Appaltante. II.6) Termine di presentazione delle offerte: 16/02/2015 - Ore: 12.00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Importo a base di gara: Euro 281.030,00 esclusa IVA III.3) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: L'appalto e' finanziato con fondi del POR Campania FESR 2007-2013. D.D. n. 695 del 13/10/2014. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Vedi bando integrale pubblicato sul sito www.montvaldiano.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla CE: 29/12/2014 Il responsabile del procedimento e del servizio T.U. ing. Michele Rienzo T15BFF200