Bando di gara - CIG 6074253824 I) Comune di Montano Antilia (SA) - Via G. Bovio - Tel. 0974/951053 - Fax 0974/951458. II) Gara mediante procedura aperta con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per l'affidamento dei servizi tecnici sui lavori di razionalizzazione, miglioramento e potenziamento del sistema di raccolta e depurazione delle acque reflue urbane. Termine esecuzione lavori: 240 giorni. Importo presunto appalto: Euro 188.540,44, oltre Contr. Cassa Previdenziale ed IVA. Categorie richieste: Idraulica D.05 e Strutture speciali S.05. IV) Termine ricezione offerte: 27/02/2015 ore 12.00. Apertura plichi: Sara' comunicata via PEC. VI) Il bando integrale e' scaricabile dall'Albo Pretorio on-line del Comune - Link "Appalti e Gare". Il responsabile area tecnica geom. Paolo Paucera T15BFF227