Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di trasparenza preventiva ai sensi dell'articolo 79 bis del D.Lgs. n. 163/2006 Questa Amministrazione, ai sensi dell'articolo 57 comma 2 lett. b) e comma 3 lett. b) del D.Lgs. n. 163/2006, per le esigenze di alcune UU.OO. dell'ASL BR di Brindisi deve procedere all'acquisizione di alcune forniture di natura esclusiva o di carattere complementare. L'elenco dettagliato di quanto richiesto e' pubblicato sul sito internet aziendale wwww.sanita,puglia.it/icona A.S.L. BR di Brindisi/albo pretorio/bandi di gara unitamente al presente avviso. Le ditte eventualmente interessate, in quanto produttrici/distributrici di prodotti/apparecchiature elettromedicali con caratteristiche equivalenti all'uso specifico di destinazione e tali da assicurare il pieno raggiungimento degli obiettivi prestazionali individuati, potranno inoltrare apposita richiesta di essere interpellate per la formulazione di un eventuale preventivo di spesa. L'istanza, secondo il modello reperibile sul sito internet aziendale wwww.sanita.puglia.it/icona A.S.L. BR di Brindisi/albo pretorio/bandi di gara, dovra' essere indirizzata all'ASL BR di Brindisi Area Gestione del Patrimonio - via Napoli n. 8 Brindisi - e pervenire entro il termine perentorio del decimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso, recando sulla busta l'intestazione "avviso di trasparenza preventiva ai sensi dell'articolo 79 bis del D.Lgs. n. 163/2006 rif. richiesta ........". L'istanza dovra' essere obbligatoriamente corredata dalla documentazione tecnica atta a dimostrare l'equivalenza ai sensi dell'articolo 68 del D.Lgs. n. 163/2006. Le risultanze dell'avviso saranno sottoposte alla valutazione del dirigente medico interessato in contraddittorio con il Responsabile della U.O. di Ingegneria Clinica di quest'ASL. Il presente avviso verra' pubblicato anche sul sito internet aziendale e non e' vincolante per l' ASL BR di Brindisi che, per il perseguimento dei propri fini istituzionali od in presenza di motivi legittimi o per esigenze di contenimento della spesa o di mutamenti medio tempore verificatisi nel quadro normativo di riferimento, si riserva di non procedere. Eventuali informazioni possono essere richieste al Dr. Andrea CHIARI, Dirigente dell'Area Gestione del Patrimonio, telefono 0831536672 fax 536790 via Napoli n.8 72100 Brindisi. Ogni successiva comunicazione inerente il presente avviso, comprese eventuali proroghe del termine di scadenza delle istanze, sara' pubblicata sul sito internet aziendale. Brindisi, li 07/01/2015. Il direttore generale dott.ssa Paola Ciannamea T15BFK195