Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI BANDO DI GARA 1. Comune di Catanzaro, Settore 4°, Piazza Duomo n. 9. 88100 Catanzaro. Italia. Telefono 0961/881769 Fax 0961/881781. 2. Codice Identificativo di gara ( CIG ): 0611590C05 3. Codice CUP: D69H10000530004 4. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'articolo 3, comma 37, del D. Lgs.163 del 12.4.2006 e ss. mm. 5. Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art.83 del D. Lgs.163 del 12.4.2006 e ss. mm. 6. Forma dell'appalto: Affidamento del servizio di riordino e conseguente aggiornamento del patrimonio immobiliare del Comune di Catanzaro (2° fase). 7. Importo complessivo dell'appalto: euro 159.150,00 oltre iva. 8. Durata dell'appalto: 12 mesi, salvo proroga temporale 9.Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 21 gennaio 2011. 10. Richiesta atti di gara: Uffici del Settore 4° (punto 1) fino a giorni sette antecedenti il termine per la presentazione delle offerte. Non si effettua la trasmissione a mezzo fax. Catanzaro, 16/12/2010 Il Dirigente Del Settore Ing. Alba Felicetti T10BFF26896