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Indagine di mercato per individuazione operatori economici da invitare a procedura negoziata SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Muccia, via Roma n.5 62034 Muccia (MC) Telefono 0737.646135 Fax 0737.647437 mail: ufficiollpp@comune.muccia.mc.it pec: comune.muccia.mc@legalmail.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Riparazione del danno con miglioramento sismico di un edificio di civile abitazione danneggiato da eventi sismici sito in via Mazzini n.3 nel Comune di Muccia (MC) II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI CONSEGNA O DI ESECUZIONE: Lavori; Muccia (MC) Codice NUTS ITI33 II.1.3) INFORMAZIONE SUGLI APPALTI PUBBLICI, L'ACCORDO QUADRO O IL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI ACQUISTI: Riparazione del danno con miglioramento sismico, adeguamenti impiantistici e finiture connesse di un edificio residenziale sito nel Comune di Muccia in via Mazzini n.3. II.1.8) INFORMAZIONI SUI LOTTI: L'appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.9) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Euro 520.697,22 di cui 16.200,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Categoria prevalente OG 1 Classifica III II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Ciascun concorrente alla presentazione dell'offerta dovra' produrre Cauzione provvisoria ai sensi e nella misura di cui all'art. 93 D.Lgs.50/2016; L'aggiudicatario dovra' produrre Cauzione definitiva ai sensi e nella misura di cui all'art. 103 D.Lgs. 50/2016. III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO: Fondi Regione Marche ai sensi dell'art. 4 del Decreto Legge del 17 ottobre 2016, n. 189 con riferimento alla Ordinanza Commissario Speciale Ricostruzione n.27/2017. III.1.3) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE, OPERATORI ECONOMICI AMMESSI ALLA GARA: Possesso attestazione categoria OG 1 Classifica III, operatori economici di cui all'art.45, raggruppamenti temporanei e consorzi ordinari di cui all'art.48 del Codice, operatori economici con sede in altri Stati membri dell'Unione Europea, operatori economici di Paesi terzi firmatari degli accordi di cui all'art. 49 del Codice. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. c) del D.Lgs. 50/2016. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Criterio del minor prezzo determinato dal maggior ribasso percentuale ai sensi dell'art. 95, comma 4 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art. 97 comma 8 del Codice. IV.3.1) CONDIZIONI PER OTTENERE IL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO E IL PROGETTO: La documentazione di gara sara' disponibile e scaricabile dal sito dell'ente www.comune.muccia.mc.it. IV.3.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Data: 10/12/2018 Ora: 13:00. IV.3.3) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: Data: 31/12/2018 Ore: 13:00. IV.3.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano. IV.3.5) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni. IV.3.6) CRITERI DI SELEZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Verranno invitate alla procedura negoziata le ditte definite mediante sorteggio per un numero complessivo di venticique escludendo tutte le altre. Le procedure di sorteggio avverranno pubblicamente in data 17/12/2018 alle ore 9:00 presso la sede provvisoria del Comune di Muccia. SEZIONE V: (EVENTUALE) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale - Via della Loggia n.24 60121 Ancona Il responsabile del servizio LL.PP., ambiente, gestione e manutenzione geom. Marco Piccioni TX18BFF24966