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Estratto bando di gara - CIG 7686205903 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Livorno Piazza del Municipio, 1 - 57123 - Livorno. Dott. Marco Marinai Tel 0586820295 mmarinai@comune.livorno.it. RUP dr. Antonio Bertelli tel 0586820542 abertelli@comune.livorno.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.livorno.it. Presentazione per via elettronica di offerte: https://start.toscana.it. La documentazione di gara e' disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati. OGGETTO DELL'APPALTO: Bando di gara fornitura e posa in opera impianto per la gestione delle sedute del Consiglio Comunale. Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 32330000-5. Importo dell'appalto: € 94.262,00 oltre Iva. INFORMAZIONI SULL'APPALTO: Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria; Situazione personale degli operatori economici: Requisiti di ordine generale di cui all'art. 80 del D.L.gs. 50/2016. Capacita' economica e finanziaria e Capacita' tecnica: fatturato di almeno € 60.000,00 euro nell'ultimo triennio; elenco delle principali forniture; possesso ISO 9001. TIPO DI PROCEDURA E CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Aperta, con offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: 17.12.2018 h 10:00. Modalita' di apertura delle offerte: gara telematica, apertura delle offerte in data 17.12.2018 h 10:00 presso l'Ufficio Provveditorato del Comune di Livorno. ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana 55100 Firenze. Presentazione di ricorsi: D.L.gs. 104/2010. Il responsabile ufficio provveditorato dott. Marco Marinai TX18BFF25012