Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via di San Salvi n. 12 - 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Struttura competente: Dip.to Acquisizione Beni e Servizi - Area Div.ne Attrezzature Informatiche e Sanitarie - Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Molinelli - Piazza C. Rosselli, n. 24 - 53100 Siena - tel. 0577/769435 - fax 0577/769912, e.mail: f.molinelli@estar.toscana.it I.2) L'Appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. Sezione II: Oggetto - II.1.1) Denominazione dell'Appalto: Aggiudicazione procedura aperta per la stipula di un contratto d'appalto per l'affidamento della esecuzione di Opere (di ristrutturazione e manutenzione straordinaria di porzione del blocco operatorio del padiglione Amerigo Vespucci (sale operatorie 1, 2, 3) per la creazione di una sala ibrida multidisciplinare, di una sala di osservazione post-operatoria (PACU) e mantenimento di sala operatoria) accessorie alla fornitura e posa in opera di sistema angiografico digitale e forniture complementari, incluso il servizio di manutenzione, presso il P.O. Nuovo San Giovanni di Dio - Torre Galli (FI) dell'Azienda USL Toscana Centro. CIG: 74020572AC, CUP: E11B16000570005. II.1.2) Codice CPV principale: 33191000-5 (forniture) - Codici CPV supplementari: 45000000 (lavori) - 71300000-1 (spese tecniche). II.1.3) Tipo di appalto: Misto ex art. 28 D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per esecuzione lavori, forniture, servizio progettazione, servizio manutenzione, con prevalenza forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura e posa in opera di sistema angiografico digitale, servizio di progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per l'intervento di "Ristrutturazione edilizia" presso il P.O. Nuovo San Giovanni di Dio - Torre Galli (FI) dell'Azienda USL Toscana Centro. II.1.5) Valore totale dell'appalto: in € 3.761.840,25 (Iva esclusa); II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: facolta' di rinnovo quadriennale del servizio di assistenza tecnica/manutenzione full risk; quota aggiuntiva (15% della base d'asta), di cui all'art. 106, comma 1- lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, per ulteriori acquisti di prodotti al momento non determinabili, ma riconducibili alla categoria di sistemi angiografici digitali e forniture a completamento, contenuti nei listini/cataloghi presentati (IVA esclusa); sono previste somme a disposizione per imprevisti nell'esecuzione di opere e per Accordo Bonario ex artt. 205-208 D.Lgs. n. 50/2016. Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 45 del 18/04/2018. Sezione V: Aggiudicazione di appalto - V.2.2) Informazioni sulle offerte - Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: si. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTI TRUMPF MED ITALIA srl (Capogruppo) con sede legale in Via Cesare Battisti, 31/C - 35010 Limena (PD) e AR.CO. LAVORI Soc. Coop. Cons. (mandante) con sede legale in Via Argirocastro, 15 - 48122 RAVENNA. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: € 3.761.840,25 (Iva esclusa). Sezione VI: Altre informazioni - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 16/11/2018. Il coord. Area Div. Attrezzature Informatiche e Sanitarie dott. Riccardo Randisi TX18BGA24870