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Esito di gara - Servizio stampa, imbustamento, recapito e rendicontazione avvisi di accertamento imposte - CIG 7335386804 (lotto 1) - CIG 7335407958 (lotto 2) - CIG ZB3217CECD (lotto 3) SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Servizio Gestione IUC TARI/TARES e Servizio Gestione IUC IMU/TASI - Corso Arnaldo Lucci 66/82 - 80142 - Napoli - tel. 0817953824 - Sito internet: www.comune.napoli.it. SEZIONE II - OGGETTO: II.1.1) Servizio stampa, imbustamento, recapito (solo per il lotto 1) e rendicontazione avvisi di accertamento imposte in tre lotti, indetta con Determinazione Dirigenziale n. 10 del 28/12/2017. SEZIONE IV - PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: V.1) Lotto 1: D.D. di aggiudicazione n. 1 del 04/04/2018 - contratto Rep. n. 86250 del 07/11/2018; Lotto 2: D.D. di aggiudicazione n. 2 del 06/04/2018 - contratto Rep. n. 86251 del 07/11/2018; Lotto 3: D.D. di aggiudicazione n. 7 del 13/04/2018 - contratto Rep. n. 86252 del 07/11/2018. V.2) Numero di offerte ricevute per il lotto 1: n. 5 offerte; per il lotto 2: n. 6 offerte; per il lotto 3: n. 7 offerte. V.3) Aggiudicazione del lotto 1: RTI Imbalplast srl/CRC Post srl, con sede legale in Via Consortile Zona Ind.le A.S.I. 81030, Teverola (Caserta); Aggiudicazione del lotto 2 e del lotto 3: Imbalplast srl, con sede legale in Via Consortile Zona Ind.le A.S.I. 81030, Teverola (Caserta). V.4) Valore iniziale e finale per il lotto 1: € 231.200,00 oltre IVA - € 102.506,56 oltre IVA; per il lotto 2: € 80.000,00 oltre IVA - € 38.000,00; per il lotto 3: € 40.000,00 oltre IVA - € 5.600,00 oltre IVA. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Invio alla GUUE: 19/11/2018 - ID 2018-174428. Il dirigente SACUAG Area Gare Forniture e Servizi dott.ssa Annalisa Cecaro TX18BGA24914