Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando semplificato nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) per la fornitura di prodotti farmaceutici - II edizione 1. Paese dell'Amministrazione aggiudicatrice Italia. 2. A.ULSS 18 Rovigo Viale Tre Martiri, 89 - 45100 Rovigo> Punti di contatto: A.ULSS18 U.O.C. acquisizione e gestione beni e servizi> All'attenzione di: <Raboni Raffaello> in qualita' di Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art. 10 del D. Lgs. n. 163/2006 e del d.P.R. n. 207/2010 Tel. 0425.394762 Fax 0425.393641 Indirizzi internet: www.acquistinretepa.it e <www.azisanrovigo.it> pec <asl18.rovigo@actaliscertymail.it> Profilo del Committente: <www.azisanrovigo.it> 3. Riferimento della pubblicazione del bando istitutivo del sistema dinamico di acquisizione Bando Istitutivo relativo alla II Edizione dello SDAPA per la fornitura di prodotti farmaceutici pubblicato sulla GU/S 128 del 30/10/2015. 4. Indirizzo elettronico in cui sono disponibili il Capitolato d'Oneri e i documenti complementari relativi al sistema dinamico di acquisizione: Il Capitolato d'Oneri dello SDAPA e i documenti complementari sono disponibili su www.acquistinretepa.it. Il Capitolato d'Oneri e i documenti complementari dell'Appalto Specifico sono disponibili su www.acquistinretepa.it e sul profilo del Committente. 5. Oggetto dell'appalto: descrizione mediante il numero di riferimento alla nomenclatura CPV e quantita' o entita' dell'appalto da aggiudicare "Gara per <La fornitura farmaci per le A.ULSS18 di Rovigo e A.ULSS 19 di ADRIA> < suddivisa in n. 110 Lotti" CPV 33690000 Per quanto attiene al/i CIG si rinvia alla Tabella ALLEGATO 1 del Capitolato Tecnico. Nei casi previsti dall'art. 38, comma 2 bis, del D.Lgs. 163/2006, la sanzione pecuniaria e' pari all' 1 per mille del valore posto a base di gara del LOTTO. Importo globale massimo Euro 673.199,03 al netto dell'IVA. Base d'asta Euro 673.199,03. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 6. Termine per la presentazione delle offerte indicative e delle domande di ammissione: Data 19/02/2016 Ora: 13.00. Il direttore generale dott. Fernando Antonio Compostella T16BFK1468