Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Ente Aggiudicatore: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino (Italia) - Punti di contatto: Ufficio contratti e capitolati lavori - Tel. (0039) 011 - 3044.310-321 - Posta elettronica: infogare@gtt.to.it. Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it. SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Descrizione: Appalto GTT n. 13/2016 "Lavori di rinnovo, ripristino e adeguamento dell'armamento tranviario per l'anno 2016" - C.I.G. 6568651E45. II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro 578.000,00 oltre IVA suddiviso come segue: Euro 562.100,00 per lavori a misura soggetti a ribasso d'asta; Euro 15.900,00 per oneri della sicurezza aggiuntivi non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OS29 per Euro 339.100,00 classifica II. Categoria scorporabile a qualificazione obbligatoria subappaltabile: OG 3 per Euro 223.000,00 classifica I. II.3) Durata dell'appalto: 150 giorni decorrenti dalla consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 14/03/2016 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Altre informazioni: bando e disciplinare sono pubblicati sul sito www.gtt.to.it. Il responsabile del procedimento Giuseppe Dasso Il presidente e amministratore delegato Walter Ceresa T16BFM1443