Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG: 6561182AA9 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Universita' Ca' Foscari Venezia Ufficio Acquisti, Dorsoduro 3246 - (VE); tel. 041-234.8305; fax 041-2348079; pec: protocollo@pec.unive.it Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di assistenza eventi e di manutenzione di attrezzature ed impianti multimediali. II.1.6) CPV: 50340000. II.2.1) Importo triennale a base di gara: € 292.500,00, di cui € 15.000,00 per oneri di sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso, I.V.A. esclusa. L'importo contrattuale stimato, comprensivo dell'eventuale rinnovo ammonta a € 487.500,00, di cui € 25.000,00 per oneri di sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso, I.V.A. esclusa. II.3) Durata dell'appalto: trentasei mesi, rinnovabile fino ad un massimo ulteriori di ventiquattro mesi. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12 del 16 marzo 2016. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito http://www.unive.it/appalti; RUP ing. Tommaso Piazza; Spedizione bando U.E.: 29 gennaio 2016. Il direttore generale ing. Alberto Scuttari TU16BFL556