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AVVISO DI GARA Il Comune di San Marzano di San Giuseppe, P.zza Casalini, tel.099.9577711, fax 099.9577721, indice procedura aperta per l'affidamento dei lavori di recupero, valorizzazione e funzionalizzazione del santuario rupestre "madonna delle grazie", sul territorio comunale; CIG 0459396192, CUP B33J10000010001, CPV 45212130-6. L'importo complessivo e' di Euro 545.400,00, di cui Euro 7.000,00, per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso. Cat. prevalente: OS24, class. II, Euro 351.700,70; Cat. scorporabile: OG1 (Class. I), Euro 191.699,30. Termine di esecuzione del contratto: 10 mesi naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per la presentazione delle offerte: le offerte devono pervenire entro le ore 12 del 03.05.2010. L'apertura dei plichi avverra', presso la Sede Municipale, il 04.05.2010. La gara sara' aggiudicata sulla base del criterio prezzo piu' basso sull'importo a base di gara, ai sensi dell'art.82, co.2, lett. b), del D.Lgs.163/06. La documentazione di gara ed ogni altra informazione e' reperibile presso il Settore Gare (rivolgersi al dott. Marco Lesto 099/9577713) e su www.comunesanmarzano.ta.it. Il Responsabile del Settore Gare Dott. Marco Lesto T10BFF6349