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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzo postale: A.S.L. di Pescara - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT. Punti di contatto U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, - Dott.ssa Tiziana Petrella - tel. 085 425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it URL amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.pe.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu' gare e appalti - U.O.C. A.B.S - accordo quadro ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 59 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i., per la fornitura, in conto deposito, di "Impianti cocleari e protesi acustiche impiantabili per orecchio medio. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "procedura aperta finalizzata alla individuazione di tre o piu' operatori economici con cui stipulare un accordo quadro ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 59 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i., per la fornitura, in conto deposito, di "Impianti cocleari e protesi acustiche impiantabili per orecchio medio. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura: acquisto destinato alla A.S.L. di Pescara. Luogo di consegna: Ospedale di Pescara - NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Acquisto II.1.6) CPV: oggetto principale: 33185200 N. 2 voci in gara - CIG 6247997A39 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto escluse opzioni I.VA. esclusa: Euro 1.040.000,00. Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla ditta aggiudicataria per il mancato raggiungimento di detto quantitativo. II.2.3) Possibile proroga semestrale II.3) Durata dell'Appalto: 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% + 1 per mille (ai sensi dell'art. 39 del DL 90/2014) dell'importo a base d'asta quadriennale per ciascun lotto di partecipazione ; cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione da parte dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori al 20%. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37 D. Lgs 163/2006. III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando le schede di autocertificazione disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: non prevista; Capacita' tecnica: non prevista; III.2.4) Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.1 Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: 434 del 09/04/2015. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: dal sito di cui al punto I.1 gratuitamente IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte data: 15/07/2015 ora 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui al punto I.1, presso la sede legale della U.O.C. ABS - Largo Lama 62 Pescara. Persone ammesse all'apertura delle offerte: rappresentanti legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento per la sola fase di gara: dr.ssa tiziana Petrella. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro il 03/07/2015 esclusivamente via mail: tiziana.petrella@usl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti - U.O.C. A.B.S. - accordo quadro con piu' operatori, di durata quadriennale, per la fornitura, in conto deposito, di impianti cocleari e protesi dell'orecchio. Ai sensi del comma 35 dell'art. 34 del DL 179/2102, conv. con Legge 221/2012, l'aggiudicatario dovra' rimborsare le spese per la pubblicazione dell'estratto del presente bando sui quotidiani. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 07/05/2015 Il direttore U.O.C. A.B.S. dott.ssa Tiziana Petrella T15BFK7515