COMUNE DI PIENZA
(Provincia di Siena)


(Determinazione n. 750 in data 22 novembre 2010)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 15-12-2010)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  Oggetto:  avviso  di   aggiudicazione   appalto   per   lavori   di
realizzazione di 6 alloggi a canone concordato e sede associazioni  -
Recupero ex mattatoio - Protocollo Intesa Siena Casa S.p.a. 2006 - 1°
fase - 1°/ 2° stralcio lavori. 
  Codice identificativo gara (CIG) 052807339F. 
  Aggiudicato alla ditta VE.MI.NI. S.r.l.,  via  L.  Da  Vinci  n.  7
Trentola Ducenta (CE). 
  Affidamento: procedura aperta - Criterio del prezzo piu' basso. 
  Data dell'aggiudicazione definitiva: 22. Novembre  2010  -  Offerte
ricevute n. 82. 
  Importo  base  d'asta  € 814.055,60  -  Importo  aggiudicazione   €
665.037,76. 
  Termini  di  presentazione  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale di Firenze entro sessanta giorni dalla notificazione  della
comunicazione di aggiudicazione (art. 21.1 e  art.  23-bis.  2  della
legge 6 dicembre 1971 n. 1034, e successive m.i.). 
  L'avviso integrale di aggiudicazione definitiva e'  pubblicato  nel
sito internet del Comune www.comune.pienza.siena.it 

               Il responsabile del procedimento unico: 
                      arch. Ferrigno Giuseppina 

 
C104193
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.