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Bando di gara - C.I.G. 552687270D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/f, Udine 33100, Mognon Emanuele Tel.0432 1794211, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID13SER032.1 affidamento della fornitura di servizi di monitoraggio integrato sociosanitario su pazienti domiciliari del ssr-fvg nell'ambito del progetto "smartcare - joining up ict and service processes for quality integrated care in europe project number 325158". II.1.2) Servizi. Cat. n.25. Luogo di esecuzione: gara a) aziende del SSR FVG codice NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico (gara a). II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 85140000-2. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici. II.1.8) Lotti: no. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) Euro 500.000,00 (+ Euro 100.000,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gara a). II.3) Durata: a) 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: elenco dei principali servizi analoghi prestati negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Almeno un servizio analogo della durata di almeno 12 mesi a favore di una struttura pubblica. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gara a). IV.3.1) Determina D.S.C. 1200/2013 del 23/12/2013. IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione: 23/01/2014 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 03/02/2014 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 240. IV.3.8) Apertura offerte: 04/02/2014: a) Ore 9. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.2) Appalto connesso ad un programma finanziato dai fondi comunitari: "smartcare-project number 325158". VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Spedizione del presente avviso: 23/12/2013. Il direttore SOC approvvigionamento centralizzato beni servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T14BFK113