Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di Gara 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Parma, L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma. 2. Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta - CIG. 0680848D87. 3. Luogo di esecuzione dell'appalto: Parma. 4. Oggetto e sua descrizione:Fornitura e posa degli arredi e degli impianti speciali presso la sala di collegamento tra il Centro Congressi e l'Auditorium Paganini presso il parco ex Eridania. 5. Importo complessivo: importo Euro 915.888,08 al netto dell'IVA di legge di cui Euro 10.192,44 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso 6. Varianti: Sono ammesse varianti migliorative. 7. Documentazione di gara: Il disciplinare di gara, il capitolato speciale e gli ulteriori allegati sono reperibili sul sito internet www.comune.parma.it, alla voce gare di appalto. 8. Indirizzo e termine di presentazione delle offerte: Le offerte devono pervenire al seguente indirizzo: Comune di Parma, S.O. Contratti e Gare, L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, entro il termine perentorio del 7 febbraio 2011 ore 12,00. 9. Cauzioni o garanzie richieste: Sono previste le cauzioni specificate nel disciplinare di gara. 10. Condizioni di partecipazione: I requisiti di partecipazione sono meglio specificati nel disciplinare di gara. 11 Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83 del D.Lgs. 163/06. 12. Informazioni complementari: Ulteriori informazioni possono essere chieste al responsabile del procedimento Ing. Gianpaolo Monteverdi (tel. 0521 218268) oppure, se di carattere amministrativo, alla S.O. Contratti e Gare (tel. 0521.218331-218474). 13. Procedure di ricorso: Eventuali ricorsi possono essere proposti al TAR dell'Emilia Romagna, sezione staccata di Parma, entro 30 giorni. Data di spedizione del bando alla UE: 17/12/2010. Parma, 20/12/2010 Il Responsabile Della S. O. Contratti E Gare Dr. Roberto Barani T10BFF27260