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Bando di gara - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Comune di Cernusco sul Naviglio I.3) Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procurem ent/piattaforma-sintel e nel medesimo sito i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' locale; I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1.1) PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) II.1.2) Codice CPV principale 66510000; II.1.3) Tipo di appalto Servizi; II.1.5) Valore totale stimato 605.000,00 al lordo delle imposte; II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si', le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2 II.2.1) Lotto 1: Assicurazione della responsabilita' civile verso terzi e verso prestatori di lavoro: CIG 8315487CF1; CPV 66510000; II.2.3) Codice NUTS: ITC4C Luogo di esecuzione: Cernusco sul Naviglio; II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore al lordo delle imposte: 470.000.00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi 30 non oggetto di rinnovo; II.2.10) Sono autorizzate varianti: si' II.2.11) Opzioni: si' di proroga tecnica per mesi 6; II.2.13) L'appalto e' connesso ad un prog. e/o progr. fin. da fondi dell'UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: le varianti sono ammissibili alle condizioni del CSA e unicamente nel rispetto delle condizioni riportate nel Disciplinare di gara. II.2) Lotto 2: Assicurazione all risks patrimonio immobiliare e mobiliare: CIG 8315489E97 II.2.2) CPV 66510000; II.2.3) Cod. NUTS: ITC4C Luogo di esecuzione: Cernusco sul Naviglio; II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore al lordo delle imposte: 135.000,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto mesi: 30 non oggetto di rinnovo II.2.10) Sono autorizzate varianti: si'; II.2.11) Opzioni: si' di proroga tecnica per mesi 6; II.2.13) L'appalto e' connesso ad un prog. e/o progr. fin. da fondi dell'UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: Le varianti sono ammissibili alle condizioni del CSA e unicamente nel rispetto delle condizioni riportate nel Disciplinare di gara. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale: come da art. 6, 7.1 lett. a) e 7.1 lett. b) del disciplinare di gara a cui si rinvia; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.2.1) La prestazione del servizio e' riservata alle Imprese di Assicurazione, non commissariate, autorizzate ai sensi di legge all'esercizio dell'Assicurazione nei rami oggetto del presente appalto ex D.Lgs. 209/2005. Tale requisito dovra' essere posseduto da tutte le imprese in caso di ATI e Coassicurazione, dal Consorzio e da tutte le Consorziate in caso di Consorzio Ordinario, dal Consorzio e dalle Consorziate individuate per l'esecuzione del servizio in caso di Consorzi Stabili e Consorzi fra societa' Cooperative; III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: come da CSA di riferimento Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si'; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 22/06/2020 Ora locale: 09:00; IV.2.4) Lingua per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data:22/06/2020 Ora locale: 14:00 Luogo: La seduta pubblica elettronica non sara' fisica salvo diverse indicazioni che saranno rese note al link "Comunicazioni Procedura" della Piattaforma Sintel; persone ammesse alla procedura di apertura: tutti gli interessati Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica; VI.3) Informazioni complementari: le Imprese, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta come da disciplinare di gara che costituisce parte integrante con i relativi allegati del presente bando. La partecipazione non vincola la S.A. che si riserva la facolta' di revocare, annullare, modificare, sospendere il presente Bando Prot. n.25377/2020 approvato con D.D.n.537/2020. Le risposte agli eventuali quesiti di interesse generale saranno evase tramite pubblicazione in Piattaforma Sintel come pure eventuali ulteriori informazioni e/o modifiche che si rendessero opportune; VI.4.1) Org. Resp. procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA MILANO - Italia VI.4.3) termini di presentazione dei ricorsi: Rif. art.120 del cpa; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:29.05.2020 Il dirigente del Settore Gestione e Controllo del Patrimonio e Mobilita' arch. Marco Acquati TX20BFF12040