Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1) Denominazione e indirizzi: ARCS, Via Pozzuolo 330, Udine 33100, Italia, E-mail: arcs@certsanita.fvg.it, Codice NUTS: ITH4. Indirizzi internet: Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it, https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: a) ID19PRO002 gara a procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiali per traumatologia. b) ID19REA012 gara a procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l'affidamento "full service emoglobina glicata + hb varianti". c) ID19REA015 gara a procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in service di terreni di coltura, dispositivi preanalitici e diagnostiche microbiologiche per l'HUB di microbiologia e virologia dell'AS.FO, per ASU.FC e per ASU.GI. d) ID19PRE023 gara a procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di maschere per radioterapia. e) ID20ECO002 gara a procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di dispostivi di protezione rx. f) ID19ECO007 gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di abbigliamento per il personale di soccorso sanitario a ridotto impatto ambientale conforme al decreto ministeriale 11.01.2017. II.1.2) Codice CPV principale: Gara a 33141700-7, gara b 33124000-5, gara c 33124000-5, gara d 33151000-3, gara e 35113420-9, gara f 18420000-9. II.1.3) Tipo di appalto: forniture/servizi. II.1.5) Valore totale stimato: Valore IVA esclusa: gara a € 40.903.024,49, gara b € 1.450.865,33, gara c € 9.983.000,00, gara d € 234.983,33, gara e € 458.989,80, gara f € 441.169,61. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Per il dettaglio vedasi disciplinare di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Si rinvia al disciplinare. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: gara a 36 mesi, gara b 36 mesi, gara c 36 mesi, gara d 36 mesi, gara e 36 mesi, gara f 30 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si gare b-c-e. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: Si'. Descrizione delle opzioni: gara a € 29.929.042,31 + € 10.973.982,18 per opzioni contrattuali; gara b € 572.710,00 + € 878.155,33 per opzioni contrattuali; gara c € 4.996.500,00 + € 4.996.500,00 per opzioni contrattuali; gara d € 140.990,00 + € 93.993,33 per opzioni contrattuali; gara e € 269.994,00 + € 188.995,80 per opzioni contrattuali; gara f € 200.531,64 + € 240.637,97 per opzioni contrattuali. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 404 del 20/05/2020. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art. 80 del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto (o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 09/07/2020 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: gara a 16/07/2020 ore 09:30; gara b 10/07/2020 ore 09:30; gara c 13/07/2020 ore 09:30; gara d 15/07/2020 ore 09.30; gara e 15/07/2020 ore 11:00; gara f 13/07/2020 ore 11:00. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: No. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e' il dr. Marco Zanon per le gare c-d- e la dr.ssa Elena Pitton per le gare a b-d-f. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia. Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: GUCE 28/05/2020. Il direttore S.C. dott.ssa Elena Pitton TX20BFK12125