Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera - Modifica contratto durante il periodo di validita' art. 106 c. D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 1. Amministrazione aggiudicatrice: CONSORZIO PARCO DEL LURA Sede Legale Cadorago L.go Clerici 1 - telefono 031901491, parcolura@legalmail.it - www.parcolura.it; 2. Codici CPV: da 74200000-1a 74276400-8 e da 74310000-5 a 74323100-0 e 74874000-6; 3. Affidatari: RTP Mandatario Christian Novak di Milano - Studio B&L piu' Associati di Cernobbio 4. Descrizione dell'appalto prima e dopo la modifica: aggiornamento del P.P.A. del PLIS "Valle del Torrente Lura" e SUA attuazione nei PGT comunali 5. Importo iniziale: € 62.048,04 - Aumento del prezzo: € 10.844,00; 6. Descrizione delle circostanze che hanno reso necessaria la modifica: richieste dei vari Comuni di modifiche ed aggiornamenti ad elaborati di variante di PGT e di PPA; 7. Data di aggiudicazione dell'incarico: 08.01.2018/12.03.2019- Integrazione in data 26.05.2020; 8. Organo nazionale di vigilanza: Autorita' Nazionale Anticorruzione 00187 Roma; 9. Organo responsabile delle procedure di ricorso e se del caso di mediazione: Tribunale di Como; 10. Data d'invio dell'avviso: 29.05.2020; 11. Altre eventuali informazioni: Responsabile del Procedimento Arch. Francesco Occhiuto. Il R.U.P. e direttore arch. Francesco Occhiuto TX20BFM12233