Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara esperita - Affidamento del servizio di rimozione - Blocco dei veicoli e di depositeria comunale dei veicoli 1. STAZIONE APPALTANTE: Comune della Spezia - C.d.R. Centrale Unica Acquisti e Contratti - Piazza Europa, 1, - 19124 La Spezia - tel. 0187/727529-713 - P.IVA 00211160114, sito internet: www.comune.laspezia.it 2. PROCEDURA DI GARA: Gara telematica a procedura aperta ai sensi dell'art. 60, comma 1, d.lgs. 50/2016. 3. OGGETTO DELLA CONCESSIONE: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE - BLOCCO DEI VEICOLI E DI DEPOSITERIA COMUNALE DEI VEICOLI.Codice CIG: 8140991E49 4. IMPORTO POSTO A BASE DI GARA: Euro 182.100,00 IVA esclusa di cui Euro 2.100 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. 5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio del minor prezzo espresso mediante ribasso percentuale da applicarsi su art. 7 comma 2 e comma 5 del Capitolato. 6. OFFERTE RICEVUTE: 2 OFFERTE AMMESSE: 2 OFFERTE ESCLUSE: 0 7. AGGIUDICAZIONE: determinazione dirigenziale del C.d.R. Centrale Unica Acquisti e Contratti n. 2140 del 07.04.2020 8. AGGIUDICATARIO: SOCIETA' ARTIGIANA AUTOCARROZZERIA ANGELI GIOVANNI SRL con sede in La Spezia, Via Provinciale 171 bis, loc. Bottagna-Vezzano Ligure, P. IVA 01239180118 9. RIBASSO: 23,00% 10. OFFERTA ANOMALA: No 11. IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: 138.600 oltre Iva, a cui si aggiungono Euro 2.100,00 per oneri di sicurezza, per un totale di euro 140.700, 00 per il biennio (2 anni). 12. ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Liguria via Fogliensi nn. 2A - 4, 16145 Genova Il dirigente ufficio Cuac dott. Massimiliano Curletto TX20BGA12051