Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Il Comune di Castellanza, in esecuzione alla determinazione n. 643 del 25/06/2013, indice una gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto pubblico locale - CIG 519584963B - Durata dell'appalto dal 01/09/2013 al 31/08/2018. L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad Euro 1.350.000,00 IVA esclusa. La gara si svolgera' con il criterio del maggior ribasso percentuale sull'importo del servizio posto a base di gara. Sono ammesse alla gara le ditte in possesso dei requisiti specificati nel disciplinare di gara. Scadenza presentazione offerte: 08/08/2013 ore 12:00. Apertura plichi: 09/08/2013 ore 9:30. Il disciplinare di gara con i relativi allegati, il capitolato speciale di appalto e la documentazione complementare sono liberamente scaricabili dal sito www.comune.castellanza.va.it - RUP: dr. Alessandro Colombo. Per informazioni rivolgersi al Settore Comunicazione/Informazione/Innovazione: tel + 39 0331 526.256, mail: Alessandro.colombo@comune.castellanza.va.it Il responsabile settore comunicazione/informazione/innovazione dott. Alessandro Colombo T13BFF10663