COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2019)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  2805  del
                             12/08/2019 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare2@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare2@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 48/2019  CIG  8019565265  Affidamento  del
servizio consegna pasti a domicilio e monitoraggio  soggetti  fragili
rivolto a  persone  parzialmente  autosufficienti.  Procedura  aperta
sulla  piattaforma  della  Regione  Lombardia   acquisti   telematici
Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 55521100-9.  II.1.3)  Tipo
Appalto: servizi; II.1.5) valore stimato dell'appalto €  3.516.279,00
IVA esclusa oneri sicurezza per interferenza  pari  a  zero.  II.1.6)
Divisione in lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano.  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa,  criteri
enunciati negli atti di gara. II.2.7) Durata  dell'appalto:  30  mesi
dalla data dell'avvio  del  servizio  L'Amministrazione  Comunale  si
riserva la facolta' di attivare  l'opzione  per  la  ripetizione  dei
servizi come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106
c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta in relazione all'importo di gara e  alla  complessita'  del
servizio da realizzare. III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  08/10/2019_  ore  13:00.  IV.2.4)  Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 09/10/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 04/09/2019 

                              Il R.U.P. 
                         Daria Alice Maistri 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.