AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2019)

 
Bando di gara simog  n.  7497717  -  Procedura  aperta  in  modalita'
telematica finalizzata alla conclusione  di  accordi  quadro  per  la
   fornitura di materiali di fornitura di materiali di cancelleria 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione  beni  e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.   Marco
Rodomonti tel.: +39  0861420297  fax:  +39  0861420292  Codice  NUTS:
ITF12; indirizzo internet: www.aslteramo.it. 1.3) COMUNICAZIONE  -  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso: www.aslteramo.it. Ulteriori informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le  offerte  o  le
domande di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://www.aslteramo.it/gare-di-appalto/      I.4)      TIPO      DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Autorita' regionale  o  locale  I.5)
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' -Salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO    II.1.1)
DENOMONAZIONE - Procedura aperta in modalita' telematica  finalizzata
alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di  materiali  di
cancelleria.II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 30192700 II.1.3)  TIPO  DI
APPALTO: forniture. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE:  Procedura  aperta  in
modalita' telematica finalizzata alla conclusione di  accordi  quadro
per la  fornitura  di  ma-teriali  di  cancelleria  per  le  esigenze
dell'ASL di Teramo. II.1.5  )  VALORE  TOTALE  STIMATO:  Valore,  IVA
esclusa: 527.350,00  EUR  II.1.6)INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  LOTTI  -
questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si  .  Le  offerte  vanno
presentate per numero massimo di lotti: 2 .  II.2.1  DENOMINAZIONE  .
Fornitura di materiali di cancelleria, lotto n.1 . II.2.2 CODICI  CPV
SUPPLEMENTARI: 30192700 II.2.3)  LUOGO  DI  ESECUZIONE  Codice  NUTS:
ITF12, LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE : Presidi  dell'ASL  di  Teramo
II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Procedura aperta per  la  fornitura
di materiali di cancelleria,  II.2.5)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  I
criteri indicati di seguito Prezzo, II.2.6 VALORE STIMATO  -  Valore,
IVA esclusa: 397.500,00 EUR II.2.7) DURATA DEL  CONTRATTO  D'APPALTO,
DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: durata in
mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no  II.2.10)
INFORMAZIONI SULLE VARIANTI - Sono autorizzate varianti: no  II.2.11)
INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI - Opzioni: si'  Descrizione  delle
opzioni: opzione di proroga tecnica semestrale €  37.500,00,  quin-to
d'obbligo € 60.000,00 I.V.A. esclusa II.2.13)  INFORMAZIONI  RELATIVE
AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA - L'appalto e' connesso ad  un  progetto
e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.1
DENOMINAZIONE . Fornitura di etichette adesive termiche, lotto n.2  .
II.2.2 CODICI CPV SUPPLEMENTARI: 30192800 II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE
Codice NUTS: ITF12, LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE : Presidi dell'ASL
di Teramo II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Procedura aperta  per  la
fornitura  di  etichette  adesive  termiche,   II.2.5)   CRITERI   DI
AGGIUDICAZIONE I criteri indicati di seguito  Prezzo,  II.2.6  VALORE
STIMATO - Valore, IVA esclusa:  129.850,00  EUR  II.2.7)  DURATA  DEL
CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL  SISTEMA  DINAMICO  DI
ACQUISIZIONE: durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di
rinnovo: no II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI -  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI  -  Opzioni:
si' Descrizione delle opzioni: opzione di proroga tecnica  semestrale
€ 12.250,00 quinto d'obbligo  €  19.600,00  I.V.A.  esclusa  II.2.13)
INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE  EUROPEA  -  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  -  IV.1)  DESCRIZIONE  -  IV.1.1)  TIPO  DI
PROCEDURA: Procedura aperta. IV.1.4 INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO
O  UN  SISTEMA  DINAMICO  DI  ACQUISIZIONE:  l'avviso   comporta   la
conclusione di un accordo  quadro  .  Accordo  quadro  con  un  unico
operatore IV.1.8) INFORMAZIONI  RELATIVE  ALL'ACCORDO  SUGLI  APPALTI
PUBBLICI (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti
pubblici: no IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Data 14/10/2019 ora locale 13:00.  IV.2.4)
LINGUE UTILIZZABILI PER  LA  PRESEN-TAZIONE  DELLE  OFFERTE  O  DELLE
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO  MINIMO  DURANTE
IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA  PROPRIA  OFFERTA:  durata  in
mesi: 8 (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).
IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA  DELLE  OFFERTE:  data  18/10/2019  ora
locale 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLA
RINNOVABILITA' - Si tratta di un appalto rinnovabile: no. 
  VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: foro  di
Teramo - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 04/09/2019. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX19BFK20072
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.