AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE     I:     AMMINISTRAZIONE     AGGIUDICATRICE.      Azienda
Ospedaliero-Universitaria di Bologna Via Albertoni, 15-40138 Bologna.
Persona di contatto: Segreteria Progettazione Sviluppo e Investimenti
Tel.   0512141242   E-mail:   dat@aosp.bo.it    http://www.aosp.bo.it
http://www.aosp.bo.it/content/profilo-del-committente. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Lavori  relativi  all'intervento  "Riordino  e
riqualificazione delle strutture dell'area pediatrica nell'ambito del
polo materno infantile (Padiglioni  4,  10,  13  e  16),  comprensivo
dell'ampliamento  del  Padiglione  n.  4  e  della  demolizione   del
Padiglione n. 21 presso il Policlinico -  primo  stralcio  funzionale
(interventi P.2, PB.4, 39) e secondo stralcio funzionale  (intervento
APB  16),  CIG  7990032EFA  -  CUP   MASTER   F36J13000510002,   come
dettagliatamente descritto nei capitolati speciali di appalto.  Luogo
esecuzione:   Azienda   Ospedaliero-Universitaria   di   Bologna    -
Policlinico di S.Orsola. Numero di riferimento: 13/2019. Valore: € 32
658 036.42 + IVA. Durata in giorni: 1310. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI SULL'APPALTO: si  rinvia  al  discip.  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 27/11/2019  h  15,00.  Apertura:
28/11/2019 h 10,00. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili  per
un    accesso    gratuito,    illimitato    e     diretto     presso:
http://www.aosp.bo.it/content/gare-di-appalto
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a
ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti.  Ricorso:  TAR  Emilia  Romagna.
Invio GUCE: 04/09/2019. 

                Il direttore del dipartimento tecnico 
                        ing. Daniela Pedrini 

 
TX19BFK20101
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.