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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Amsa S.p.A. - Via Olgettina 25 - 20132 Milano - Appalti e Subappalti Settori Ordinari - tel. 02/27298.316-361-970-012-897 - telefax 02/27298.354-465 - sito: https://www.amsa.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta n. 42/2019, con modalita' interamente telematica, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.2) Codice CPV principale: 90513200-8. II.1.4) Breve descrizione: servizio di recupero e/o smaltimento dei rifiuti ingombranti - codice E.E.R. 200307 - provenienti dalla raccolta differenziata effettuata presso le Piattaforme Ecologiche e Centri di Raccolta comunali, suddiviso nei seguenti lotti eventualmente cumulabili tra loro: Lotto 1 (CIG 8018759941) e Lotto 2 (CIG 8018766F06) relativi ai rifiuti ingombranti provenienti dalla Stazione di Trasferimento di via Olgettina, 35 - Milano; Lotto 3 (CIG 80187723FD) relativo ai rifiuti ingombranti provenienti dalla Stazione di Trasferimento di via Riccardo Lombardi, 13 - Milano. Quantitativo di riferimento di ciascun lotto: 3.000 t. Importo di riferimento per ciascun lotto €/ton. 220,00. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: per singolo lotto, secondo il criterio di cui all'art. 95 comma 4 lett. b) del D.lgs 50/2016 e s.m.i., al concorrente che avra' offerto l'importo unitario piu' basso, secondo le modalita' indicate all'art. 5 del Disciplinare II.2.7) Durata del contratto d'appalto: un anno dall'inizio del servizio II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si veda art. 3 del Capitolato. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: si veda art. 3 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 8/10/2019 ore 12,00. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Trattandosi di gara completamente telematica la disamina delle offerte amministrative ed economiche e' riservata. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Documenti disponibili presso il sito https://gare.a2a.eu - all'interno dell'apposita area di gara. Termine ricezione offerte ridotto ai sensi dell'art 60 comma 2 bis del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.. Il Bando di gara e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il 5/9/2019. A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il responsabile pianificazione acquisti & material management Paolo Pezzella TX19BFM20106