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Esito di gara - Procedura concorsuale aperta mediante piattaforma di intermediazione telematica Sintel per la fornitura della architettura software di gestione delle attivita' di emergenza urgenza, dei trasporti secondari, delle attivita' digestione della continuita' assistenziale, delle attivita' di trasporto organi, delle integrazioni software con gli applicativi AREU esistenti e della relativa manutenzione ed evoluzione della architettura per la durata di 8 anni Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione, indirizzi e punti di contatto AREU - Azienda Regionale Emergenza Urgenza Via Campanini 6 20124 Milano Italia Posta elettronica: approvvigionamenti@pec.areu.lombardia.it Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.areu.lombadia.it Sezione II: Oggetto Denominazione: Procedura concorsuale aperta mediante piattaforma di intermediazione telematica Sintel per la fornitura della architettura software di gestione delle attivita' di emergenza urgenza, dei trasporti secondari, delle attivita' digestione della continuita' assistenziale, delle attivita' di trasporto organi, delle integrazioni software con gli applicativi AREU esistenti e della relativa manutenzione ed evoluzione della architettura per la durata di 8anni Numero di riferimento: delibera n. 347 del 03.12.2018 Codice CPV principale: 48900000 Tipo di appalto: fornitura Questo appalto e' suddiviso in lotti: no Valore totale dell'appalto (iva esclusa) valore, iva esclusa: 16.589.097,68 EUR Criteri di aggiudicazione criterio di qualita' - nome: 80 / ponderazione: 100 prezzo - ponderazione: 20 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura numero dell'avviso nella GU s: 2018/S 238-544969 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/07/2019 Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' Nome e indirizzo del contraente RTI Beta 80 S.p.A. software e sistemi e Telecom Italia S.p.A. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 17.460.000,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 16.589.097,68 EUR Responsabile del procedimento: dr. Eleonora Zucchinali - Dirigente S.C. Gestione Approvvigionamenti CIG: 7721326FC5 Il direttore generale dott. Zoli Alberto TX19BGA19963