ROMA SERVIZI PER LA MOBILITA' S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2019)

 
                       Esito di gara n. 5/2019 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Roma Servizi per
la Mobilita' S.r.l.; Sede: Via di Vigna Murata, 60  -  00143  Roma  -
ITI43. Tel. 06.469561 - Fax 0646956660  -  http//www.romamobilita.it.
Informazioni: presso la Unita' Operativa Gare e  Contratti:  telefono
06.46956808 fax 06.46956801 Il Responsabile del Procedimento  per  la
Fase di Affidamento, ex articolo 31 comma 10 del d.lgs. n. 50/2016 e'
il  dr.  Angelo  Marinetti  tel.  06.46956611  fax  0646956801,  pec:
angelo.marinetti@pec.romamobilita.it Il Responsabile del Procedimento
per le Fasi di Progettazione e di Esecuzione, ex Art. 31,  comma  10,
del  Codice,  e'  l'Ing.  Luca  Avarello  -  tel.   06.46957776   fax
06.46957707, pec: luca.avarello@pec.romamobilita.it. 
  I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Agenzia  Mobilita'
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Mobilita'/Trasporti pubblici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1. Oggetto: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs.
n. 50/2016 e ss.mm. e ii., per l'affidamento della fornitura in opera
di un sistema di videosorveglianza e di analisi  video  con  relativa
assistenza in garanzia e manutenzione straordinaria per 30 mesi,  del
servizio di manutenzione ordinaria e  straordinaria  del  sistema  di
videosorveglianza esistente per un periodo di 36 mesi. 
  CIG: 7620654A9D. CUP: J81B15000920001 
  II.1.2. Tipo di appalto e luogo di consegna: Appalto di  Forniture.
ITI43. 
  II.1.6. CPV: 32323500-8 - 50343000-1. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di Procedura: Aperta. 
  IV.2.1)  Criterio  di   Aggiudicazione:   a   favore   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Offerta tecnica 70 punti  -  Offerta
Economica 30 punti. 
  IV.3.2.) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Bando  indizione  gara  pubblicato  sulla  G.U.R.I.  n°   109   del
19/09/2018 e inviato alla G.U.U.E. in data 13/09/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
17/06/2019 - Firma del contratto: 05/08/2019. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4. 1)
DAB Sistemi Integrati  S.r.l.;  2)  Costituendo  RTI:  Siemens  S.p.A
(Mandataria) - Selcom S.r.l (Mandante)  3)  Costituendo  RTI:  Swarco
Mizar S.r.l. (Mandataria) - DDCOM S.r.l (Mandante) 4) Sonet S.r.l. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:  DAB
Sistemi Integrati S.r.l - Via Tiburtina 1135; 00156 Roma  /  Italy  -
Codice Fiscale n. 00971430582, Partita IVA n. IT00947931002  -  email
info@gruppodab.it;  Tel.  +39  06  412121  Fax  +39  06  41200477   -
http://www.gruppodab.it/ 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
  Valore totale  inizialmente  stimato  dell'appalto  €  1.666.782,17
(euro unmilioneseicentosessantaseimilasettecentoottantadue/17). 
  Valore    finale     dell'appalto:     €     1.402.334,45     (euro
unmilionequattrocentoduemilatrecentotrentaquattro/45)  esclusa   IVA;
ribasso di aggiudicazione: 35,136 %. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: Si. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Lazio. 
  VI.5 Data d'invio dell'avviso alla GUUE: 04/09/2019. 

                      L'amministratore delegato 
                        ing. Stefano Brinchi 

 
TX19BGA20121
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.