REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 18-11-2013)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   I.1)   Intercent-ER
Agenzia Regionale per lo sviluppo  dei  mercati  telematici  -Regione
Emilia-Romagna -  Viale  A.  Moro  n.  38  -  40127  Bologna  -  Tel.
051.5273082         -         Fax         051.5273084         e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it;
Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni:  punto  I.1  Indirizzo
per ottenere la  documentazione:  punto  I.1  Indirizzo  per  inviare
offerte: punto I.1 I.2)Tipo amministrazione  aggiudicatrice:  Agenzia
Regionale; 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto:  Procedura  aperta  per   la   fornitura   di   servizi
convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse  e
mobili; 
  II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o  prestazione  di
servizi: Appalto di servizi  -  Categoria  di  servizi  n.  7;  Luogo
principale di esecuzione: Bologna 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico; 
  II.1.4) Breve descrizione appalto: Fornitura di servizi convergenti
ed integrati di trasmissione dati e voce  su  reti  fisse  e  mobili.
Oggetto di fornitura sono i servizi di telefonia  e  di  trasmissione
dati, sia su rete fissa che su  rete  mobile,  inclusi  la  presa  in
carico di tutte le utenze esistenti, il noleggio e la manutenzione di
apparati radiomobili portatili e schede SIM e i relativi  servizi  di
customer care, supporto, manutenzione  e  sicurezza,  fatturazione  e
rendicontazione; 
  II.1.5)  CPV:  32552100-8;  32552110-1;   32552130-7;   32560000-6;
642120000-5; 
  II.1.6) Divisione in lotti: No; 
  II.1.7) Ammissibilita' di varianti: No; 
  II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  Euro  74.490.808,00  (IVA
esclusa); 
  II.2.2) Opzioni: No; 
  II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi  dalla  data  di  sottoscrizione
della Convenzione con possibilita' di rinnovo per ulteriori 12  mesi.
Le  Amministrazioni  che  aderiscono  alla  Convenzione   emetteranno
Ordinativi di Fornitura che avranno una scadenza  di  48  mesi.  Tali
Ordinativi di Fornitura possono essere prorogati di ulteriori 6 mesi,
nelle  more  della  individuazione  del  nuovo  Fornitore  da   parte
dell'Agenzia Regionale Intercent-ER; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  1)  Cauzione  provvisoria,
corredata  dall'impegno  di  un  fideiussore  a  rilasciare  garanzia
fideiussoria per l'esecuzione del contratto;  2)cauzione  definitiva,
come da Disciplinare di gara; 
  III.1.2) Forma giuridica  raggruppamento  di  operatori  economici:
Come da disciplinare di gara; 
  III.2.1) Situazione giuridica degli operatori: 1)  non  sussistenza
cause esclusione art. 38, comma  1  dalla  lettera  a)  alla  lettera
m-quater del D. Lgs. n. 163/2006; 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da Disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta prezzo piu' basso ex  art.
82 del D. Lgs. n. 163/2006; 
  IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Determinazione di  indizione
n. 261 del 07/11/2013; 
  IV.3.2) Termine ricezione  offerte  e  domande  di  partecipazione:
entro le ore 12:00 del 19 dicembre 2013; 
  IV.3.3)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:
Italiana; 
  IV.3.4) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta:  240  giorni
dalla data del termine di presentazione delle offerte; 
  IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: 20 dicembre 2013  alle
ore 10:30; Luogo: sede Agenzia Punto I.1.; Persone  ammesse  apertura
offerte: Legale rappresentante o incaricato ditta/RTI con mandato  di
rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche; 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: 
  V.1) Informazioni complementari: Responsabile del  procedimento  di
gara  Patrizia  Bertuzzi;  le  richieste  di   chiarimenti   dovranno
pervenire  all'Agenzia  tramite   posta   certificata,   in   formato
editabile,                                              all'indirizzo
intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it ovvero via fax al  n.
051 527.30.84 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno  02  dicembre
2013; Codice CIG: 5421949DD8; All'interno della Busta A dovra' essere
inserita: 1) cauzione provvisoria; 2) impegno  di  un  fidejussore  a
rilasciare garanzia fidejussoria per l'esecuzione del  contratto;  3)
ricevuta versamento  contributo  Autorita'  di  Vigilanza;  tutta  la
documentazione  e'  scaricabile  dal  sito   http://www.intercent.it,
sezione  "bandi   e   avvisi".   Informazioni:   Segreteria   Agenzia
Intercent-ER        tel.        051/5273482         -         e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  V.2) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Emilia
Romagna - Strada Maggiore n. 53, Bologna 40125, Italia; 
  Data di spedizione del bando alla GUUE: 8 novembre 2013 

                Il direttore dell'Agenzia Intercenter 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
T13BFD19675
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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