Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di esito di gara andata deserta - Servizi C.I.G.: Lotto 1: 5153183D20; Lotto 2: 5153243EA3 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Federazione Sovrazonale Piemonte 5, via Carlo Boggio, 12 - 12100 CUNEO - tel +39 0173 316516 - telefax +39 0171 1865271 - Posta elettronica: fs.piemontesudovest@legalmail.it; Indirizzo internet: www.fs5.piemontesudovest.it. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza - ispezioni e pronto intervento presso le strutture delle aziende sanitarie CN1 e CN2. II.2) Importo presunto complessivo euro 363.000,00 IVA esclusa. II.3) Durata: 36 mesi rinnovabile per altri 36 mesi. PROCEDURE: IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 10-09-13 ore 16. Numero di offerte ricevute: 0. Il responsabile unico del procedimento dott. Claudio Monti T13BGA19672