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Bando di gara per i servizi assicurativi Sezione I: ASUR Azienda Sanitaria Unica Regionale Regione Marche, via Caduti del Lavoro n. 40, Ancona - Italia (IT); +39 7346252887 - Fulvio De Cicco f.decicco@asl11.marche.it Fax +39 7346252830 www.asl11.marche.it Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementare sono disponibili su www.asl11.marche.it alla voce bandi; le offerte vanno inviate ad ASUR AV4, via Zeppilli n. 18, 63900 Fermo c/o UOC Acquisti/Logistica. I.3. Settore Salute. I.4. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1. Servizi assicurativi rami elementari; II.1.2) Tipo di appalto Servizi categoria n. 6; Luogo principale di prestazione dei servizi codice NUTS ITE3; L'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.6) (CPV): Oggetto principale 66510000; II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP); II.1.8) Suddivisione in n. 5 lotti; II.1.9) Varianti inammissibili. II.2. Quantitativo dell'appalto per mesi 54 (48 + opzione proroga mesi 6) € 5.404.369,50; II.2.2) Opzioni: proroga giorni 180. II.3. Durata dell'appalto mesi: 48. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico; III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi art. 10 disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di pagamento, forma giuridica del raggruppamento aggiudicatario: vedi capitolato speciale di ciascun lotto e art. 37, decreto legislativo n. 163/2006; III.2.1) Obbligo iscrizione ISVAP; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi art. 7 disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura aperta. IV.2. Criterio di aggiudicazione prezzo piu' basso; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier 789 ASURDG 2013; IV.3.3) Capitolato d'oneri e documenti complementari scaricabili gratuitamente dal sito www.asl11.marche.it alla voce bandi fino al termine di presentazione dell'offerta, fissato alla data dell'8 dicembre 2012, ore 13; IV.3.6) Lingue italiana; IV.3.7) Validita' dell'offerta giorni 90 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.8) Apertura delle offerte in data 9 dicembre 2013, ore 12 ad Ancona sede ASUR (I Piano), via Caduti del Lavoro n. 40; ammessi rappresentanti muniti di giusta delega o procura. Sezione VI: Informazioni complementari: Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti a mezzo posta elettronica all'indirizzo f.decicco@asl11.marche.it entro giorni 10 dal termine per la presentazione delle offerte. Le risposte saranno pubblicate sul sito dell'Amministrazione www.asl11.marche.it alla pagina bandi entro giorni 6 dal termine per la presentazione delle offerte. I chiarimenti eventualmente pubblicati devono essere allegati alla domanda di partecipazione/offerta (art. 2) debitamente timbrati e i firmati. Alla scadenza del succitato termine e' pertanto fatto obbligo ai concorrenti di verificare sul sito tutti i chiarimenti resi, ai fini dell'adempimento del predetto obbligo. Nel computo dei termini il dies a quo e' escluso. VI.4. Procedure di ricorso; VI.4.1) TAR Marche, Ancona Italia (IT). VI.5. Data di spedizione del presente avviso: 24 ottobre 2013; Allegato B - informazioni sui lotti: Lotto 1 (CIG 539548818D) servizio assicurativo All Risk; premio annuo lordo a base d'asta € 140.000,00; Lotto 2 (CIG 5395501C44) servizio assicurativo Infortuni Cumulativa; premio annuo lordo a base d'asta € 205.971,00; Lotto 3 (CIG 5395506068) servizio assicurativo RCA Auto Libro Matricola/ARD premio annuo lordo a base d'asta € 350.000,00; Lotto 4 (CIG 53955260E9) servizio assicurativo Kasko Dipendenti premio annuo lordo a base d'asta € 180.000,00; Lotto 5 (CIG 5395506068) servizio assicurativo Tutela Legale premio annuo lordo a base d'asta € 350.000,00 (premio pregresso € 325.000,00). Il direttore acquisti/logistica ASUR AV4 dott. Fulvio De Cicco TC13BFK19527