INVITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 11-6-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 
               CIG: 70922050B7 - CUP: F92C16000840001 
 

  Amministrazione   aggiudicatrice:   Invitalia   S.p.a.,   l'Agenzia
nazionale  per  l'attrazione  degli  investimenti   e   lo   sviluppo
d'impresa, via Calabria n. 46, 00187 Roma -  Responsabile  unico  del
procedimento:         ing.         Marco         Bucci,          Pec:
realizzazioneinterventi@pecinvitalia.it centrale di  committenza  per
conto del MIBACT Segretariato regionale per il Veneto, Soprintendenza
archeologia, belle arti  e  paesaggio  per  l'area  metropolitana  di
Venezia e le Province di Belluno, Padova e Treviso. 
  II) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto
pubblico. 
  III) Oggetto dell'appalto: 
    III.1) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta ex articoli 36, comma 9, e  145  del
decreto legislativo n.  50/2016,  per  l'affidamento  dei  lavori  di
«Restauro ciclo di affreschi, pareti interne, Giusto De'  Menabuoi  -
Battistero della Cattedrale di Padova» - Fonte finanziamento:  decret
ministeriale 28 gennaio 2016 - legge  n.  190/2014  -  Programmazione
triennale 2016/2018, cap. 8099. 
    III.2) Tipo di appalto e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
appalto di lavori. 
    III.3) Luogo principale dei lavori: Padova  (PD)  -  Codice  NUTS
dell'amministrazione aggiudicatrice: ITE43 Codice NUTS del  luogo  di
esecuzione dell'appalto: ITH36. 
    III.4) Quantitativo o  entita'  totale  dell'appalto:  il  valore
finale  dell'appalto  e'  pari  ad  un  importo  complessivo   di   €
480.930,240, al netto di IVA, di cui € 399.816,500  per  l'esecuzione
dei lavori (ribasso offerto del 31,00024 %) ed € 81.113,740 per oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  IV.2.1.) Criterio di aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ex art.  95,  comma  3,  lett.  b)  del  Codice  dei
contratti. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 13 dicembre 2017. 
  V.2) Numero offerte ricevute: 36. 
  V.3) Informazioni sull'operatore economico  aggiudicatario:  R.T.I.
costituendo tra Tecnireco S.rl. (mandataria), e Tecni.Cor di  Pulieri
Mario e Zari Paola S.n.c. e Conservazione  e  Restauro  di  Gianluigi
Colalucci e Daniela Bartoletti S.n.c. (mandanti). 
  V.5). Subappalto: si. 
  VI. Organismo responsabile delle procedure di  ricorso  e  termine:
TAR competente per territorio. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          ing. Marco Bucci 
Il  responsabile  della  Funzione   Competivita'   Infrastrutture   e
                              Territori 
                         Giovanni Portaluri 

 
TU18BGA11451
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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