Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA Ente: Comune di Volta Mantovana, Via Beata Paola Montaldi 15, tel.0376-839453, ragioneria@comune.volta.mn.it, fax 0376-839459. RUP: Dr. Claudio Temperanza. Oggetto: Concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita', del servizio di pubbliche affissioni e della Tassa occupazione spazi e aree pubbliche per il periodo 1.01.2011/31.12.2012. Il servizio e' altresi' disciplinato dal capitolato d'oneri, dal bando di gara e dal disciplinare approvato con determinazione n.371 del 04/11/2010. CIG 0577785343. Entita' dell'appalto: Euro 140.000,00. Cauzione provvisoria di Euro 2.800,00. Requisiti per la partecipazione: Indicati nel disciplinare di gara. Procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, art.83 del D.Lgs.163/06. Documenti di gara disponibili fino al 17/12/2010 su www.comune.volta.mn.it/ oppure al Servizio Finanziario del Comune a mezzo fax 0376839459 o via e-mail ragioneria@comune.Volta.mn.it. Termine ricevimento offerte: ore 12 del 20/12/2010, Comune di Volta Mantovana, Via Beata Paola Montaldi, 15 Volta Mantovana. Aperture offerte: ore 9 del 21/12/2010. Il Responsabile Del Settore Finanziario Dr. Claudio Temperanza T10BFF25582