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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Regione Emilia-Romagna - Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici INTERCENT-ER - Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna - Tel..051/527.3082 - Fax 051/527.3084 E-mail Intercenter@regione.emilia-romagna.it Indirizzo presso cui ottenere informazioni/documentazione: punti I.1. Il/i capitolato/i tecnico/i e la documentazione di gara sono reperibili nel sito Internet: www.intercent.it. Referenti per informazioni sono: aspetti giuridico-amministrativi: Cristina Grandini - Agenzia INTERCENT-ER - tel. n. 051/5273480 - Fax n. 051/527.4359- E-mail: mgrandini@regione.emilia-romagna.it. Aspetti tecnici: Segreteria servizio valorizzazioni delle produzioni - tel. n. 051/527.4205 Fax n. 051/5274359- E-mail:AgrApa@regione.emilia-romagna.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Agenzia Regionale SEZIONE II: II.1):DENOMINAZIONE DELL'APPALTO: Procedura aperta sopra soglia comunitaria per affidamento servizi di promozione dei prodotti agroalimentari a qualita' regolamentata in Italia e all'estero per un importo complessivo pari ad Euro 766.800,00 IVA esclusa suddivisa in tre lotti: LOTTO N.1: organizzazione di incontri B2B con operatori stranieri del vino in occasione di "VINITALY 2011" a Verona e del food presso l'Ente Fiera a Parma 2011, Euro 383.400,00; organizzazione di percorsi formativi per operatori e giornalisti stranieri in Italia e all'estero (incoming e seminari)attivita' di comunicazione,piani media e coinvolgimento di testate specializzate. Euro 383.400,00; LOTTO N. 2: campagne promo-commerciali all'estero: azioni canale HORECA/store promotion ed azioni di co-marketing. Importo base d'asta pari ad Euro 233.400,00 IVA esclusa; LOTTO N. 3:organizzazione dello spazio fieristico presso: "I.F.E." a Londra 2011 e "HOFEX" ad Hong Kong 2011. Importo base d'asta pari ad Euro 150.000,00 IVA esclusa. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:procedura aperta II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: L'importo complessivo dell'appalto ammonta ad Euro 766.800 IVA esclusa II.3) DURATA DELL'APPALTO: vedi disciplinare e capitolati. SEZIONE III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO:II.4) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: Cauzioni e garanzie richieste a pena di esclusione:cauzione/i provvisoria/e, impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del/i contratto/i;cauzione/i definitiva/e. II.5) Principali modalita' di pagamento: vedi capitolati II.6) FORMA GIURIDICA come da disciplinare di gara. II.7) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: La domanda di partecipazione sottoscritta dal Legale Rappresentante del soggetto richiedente, riportante la denominazione o ragione sociale l'indirizzo, il numero di telefono, il codice fiscale o partita IVA, con allegata copia fotostatica leggibile di un documento di identita' del soggetto dichiarante, ai sensi dell'art.38 D.P.R.445/2000, a pena di esclusione, dovra' essere corredata della documentazione indicata nel disciplinare di gara. E'ammesso l'istituto dell'avvalimento come da disciplinare di gara. II.8):SITUAZIONE GIURIDICA: come da disciplinare di gara. II.9) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: come indicato nel disciplinare di gara e nei capitolati. III.) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 D.l.gs. n. 163/06.III.1): Termine Ricezione Offerte: entro le ore 12 de 27 ottobre 2010 Richiesta chiarimenti: esclusivamente via fax entro e non oltre le ore 12 del 15 ottobre 2010 III.2): Lingua utilizzabile: Italiana. III.3): Periodo minimo offerente vincolato all'offerta: 180 giorni. III.4.) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10.00 del 28 ottobre 2010; e' ammesso all'apertura un incaricato di ciascuna ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza/procura speciale. IV.) Informazioni complementari:1) E' consentito l'avvalimento; 2):Codice gara n. 573985; lotto n. 1 CIG 05275167F7 pari ad Euro 20,00; lotto n. 2 CIG. N. 0527521C16 pari ad Euro 20,00 lotto n. 3 CIG. 0527525F62pari ad Euro 20,00 per il versamento del Contributo all'Autorita' di Vigilanza dei Contratti Pubblici. All'interno della Busta A) dovra' essere inserita, pena esclusione dalla procedura:1)Cauzione provvisoria, con impegno di un fidejussore a rilasciare la garanzia fidejussoria per l'esecuzione del contratto; 2) ricevute dei versamenti contributo a favore dell'Autorita' di Vigilanza dei Contratti Pubblici. 3) documentazione in caso di avvalimento V.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia Romagna, 40125 Bologna, Strada Maggiore 25. Data di invio del bando alla G.U.U.E: 16 settembre 2010 Il Direttore Dell'Agenzia Intercent-Er (Dott. Anna Fiorenza) T10BFD20471