Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 64068972A9 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Diamante (CS) - Ufficio tecnico comunale lavori pubblici - Via P. Mancini, 10 - 87023 Diamante (CS) - Tel. 0985/81398 - Fax 0985/81539 llpp.diamante@gmail.com. Oggetto: appalto di servizi e forniture per la realizzazione del progetto denominato "info comunicazione ospitale" Linea di intervento: 5.3.2.1 - CUP E26G14000630002. Importo a base di gara Euro 206.000,00 oltre I.V.A.. Durata: 45 gg. Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: art. 83 del D.Lgs. 163/2006. La scadenza per la presentazione delle offerte e' prevista per il giorno: 14/10/2015 alle ore 12,00. Periodo minimo offerte: 15 gg. La suddetta gara avra' luogo presso l'Ufficio Tecnico Comunale - Via P. Mancini 10, il giorno 15/10/2015 dalle ore 09.30 e seguenti. Altre informazioni: copia integrale del bando di gara, del disciplinare, del capitolato e degli allegati, sono disponibili presso l'Ufficio Tecnico Comunale nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e pubblicato sul sito www.comune-diamante.it. Prot. n. 14551 del 24/09/2015. Il responsabile U.T.C. ing. Tiziano Torrano T15BFF16224