Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CUP E34B13000410005 - CIG 632861497A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Stroncone, Via G. Contessa n. 74 - 05039 Tel. 0744-6098, comune.stroncone@postacert.umbria.it. SEZIONE II: OGGETTO: Appalto del servizio di gestione integrata degli impianti comunali di illuminazione pubblica, loro messa in sicurezza con adeguamento alla L.R. N. 20/2005, con la formula del "Finanziamento tramite terzi". Importo totale dell'appalto attualizzato all'8% E 1.504.921,00 compreso manodopera ed oneri sicurezza per totali E 89.933,00 non assoggettabili a ribasso, di cui per soli lavori OG10 classe II E 334.274,71, ed il resto servizi. SEZIONE IV: PROCEDURA: negoziata ex art. 56 D.Lgs. 163/06. Durata: anni 20. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Det. responsabile area LL.PP. servizi n.148 del 16/09/15. Offerte ricevute: 1. Imprese partecipanti: 1. Aggiudicatario: Enerstreet srl V.le dello Stadio 7 Terni. Importo offerto: E 90.000,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: R.U.P.: Geom. Sabina Gianfranco Tel. 0744/6098212, ufftecnico@comune.stroncone.tr.it. Il responsabile del procedimento geom. Sabina Gianfranco T15BGA16240