REGIONE TOSCANA - ESTAR

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 13-3-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:  Estar:  Ente  Supporto   Tecnico-
Amministrativo  Regionale  Punti  di  contatto:  U.O.C   Acquisizione
Servizi via Aurelia 335, 55041-Camaiore-(LU)- Dr. Antonio Ricco'  Tel
0584.6059663 fax 0584.6059501 e-mail:  antonio.ricco@estar.toscana.it
- Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto  di  contatto
sopra indicato. Capitolato  d'oneri  e  documentazione  complementare
disponibili      presso:      piattaforma      informatica      Start
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest. 
  Le    offerte    vanno    inviate     a:piattaforma     informatica
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Procedura aperta, svolta con  modalita'  telematica  per
l'affidamento  del   servizio   di   gestione,   manutenzione   delle
attrezzature preesistenti e necessarie per  il  regolare  svolgimento
del  servizio  e  vigilanza  con  personale  non   armato   dell'area
parcheggio dell'Ospedale di Carrara. II.1.2) Tipo di appalto servizio
categoria 27 - All. II B  D.Lgs.  n.  163/06.  Luogo  di  esecuzione:
territorio AUSL 1 di Massa Carrara - II.1.3)  L'avviso  riguarda:  la
concessione di un servizio II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:
Servizio di gestione di parcheggi. II.1.6) CPV:  oggetto  principale:
98351000-8 II.1.8) Divisione in Lotti: No. II.1.9) Ammissibilita'  di
varianti: No. II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto:
l'importo presunto dell'appalto e' pari  ad  Euro  300.000,00  (  iva
esclusa). Per la concessione del servizio l'AUSL 1 ha diritto  ad  un
Compenso che il Gestore dovra' corrispondere nella misura minima  del
10 % del fatturato mensile degli incassi lordi al netto dell'IVA. 
  II.2.2)Opzioni: - Possibilita' di ripetizione per ulteriori 2 anni,
rinnovabile di anno in anno II.3) Durata dell'appalto: tre anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria:  2%  dell'importo  presunto  dell'appalto,  Iva
esclusa, pari a Euro 6.000,00 con le modalita' di cui all'art. 75 del
D.Lgs. n. 163/06.- cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale
con le modalita' di cui all'art. 113 del D.Lgs.  n.  163/06  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
aggiudicatario  dell'appalto:   le   imprese   potranno   partecipare
singolarmente, in forma consorziata o in raggruppamento temporaneo di
impresa. III.2) Condizioni di partecipazione: possesso dei  requisiti
informatici indicati nel disciplinare. III.2.1) situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo  professionale  o  nel  registro  commerciale:  le  Imprese
dovranno dichiarare il possesso dei  prescritti  requisiti  (art.  38
D.Lgs.  163/06)  compilando  l'apposito  modello  disponibile   nella
documentazione di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta   in
modalita' telematica.  IV.2.1)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu'  vantaggiosa,  criteri  indicati  nel  capitolato
speciale.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:   No   IV.3.2)
pubblicazioni precedenti relativi allo  stesso  appalto:  No  IV.3.4)
Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  Data  20.04.2015  Ora:
12.00.00 IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte:  italiano.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  180  giorni  dalla
scadenza del termine di presentazione IV.3.8) Modalita'  di  apertura
delle offerte: pubblica. In data 21.04.2015 ore 10.00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Deliberazione  indizione  n.  26  del  10.02.2015.  Responsabile  del
procedimento esclusivamente per  la  fase  ad  evidenza  pubblica  di
affidamento del servizio: Dr. Antonio Ricco'.  Eventuali  chiarimenti
potranno essere richiesti entro 10 giorni antecedenti la scadenza del
termine per la  presentazione  delle  offerte.  Le  risposte  saranno
pubblicate all'indirizzo 
  https://start.e.toscana.it/estav-nordovest 
  CIG: 61511021F3 
  VI.4.1) Organismo Responsabile  delle  procedure  di  riscorso  TAR
Toscana. VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 26.02.2015 

                    Il coordinatore area servizi 
                        dott. Antonio Ricco' 

 
T15BFK3739
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.