Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Estar: Ente Supporto Tecnico- Amministrativo Regionale Punti di contatto: U.O.C Acquisizione Servizi via Aurelia 335, 55041-Camaiore-(LU)- Dr. Antonio Ricco' Tel 0584.6059663 fax 0584.6059501 e-mail: antonio.ricco@estar.toscana.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto di contatto sopra indicato. Capitolato d'oneri e documentazione complementare disponibili presso: piattaforma informatica Start https://start.e.toscana.it/estav-nordovest. Le offerte vanno inviate a:piattaforma informatica https://start.e.toscana.it/estav-nordovest. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta, svolta con modalita' telematica per l'affidamento del servizio di gestione, manutenzione delle attrezzature preesistenti e necessarie per il regolare svolgimento del servizio e vigilanza con personale non armato dell'area parcheggio dell'Ospedale di Carrara. II.1.2) Tipo di appalto servizio categoria 27 - All. II B D.Lgs. n. 163/06. Luogo di esecuzione: territorio AUSL 1 di Massa Carrara - II.1.3) L'avviso riguarda: la concessione di un servizio II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di gestione di parcheggi. II.1.6) CPV: oggetto principale: 98351000-8 II.1.8) Divisione in Lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo presunto dell'appalto e' pari ad Euro 300.000,00 ( iva esclusa). Per la concessione del servizio l'AUSL 1 ha diritto ad un Compenso che il Gestore dovra' corrispondere nella misura minima del 10 % del fatturato mensile degli incassi lordi al netto dell'IVA. II.2.2)Opzioni: - Possibilita' di ripetizione per ulteriori 2 anni, rinnovabile di anno in anno II.3) Durata dell'appalto: tre anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% dell'importo presunto dell'appalto, Iva esclusa, pari a Euro 6.000,00 con le modalita' di cui all'art. 75 del D.Lgs. n. 163/06.- cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale con le modalita' di cui all'art. 113 del D.Lgs. n. 163/06 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese potranno partecipare singolarmente, in forma consorziata o in raggruppamento temporaneo di impresa. III.2) Condizioni di partecipazione: possesso dei requisiti informatici indicati nel disciplinare. III.2.1) situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: le Imprese dovranno dichiarare il possesso dei prescritti requisiti (art. 38 D.Lgs. 163/06) compilando l'apposito modello disponibile nella documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta in modalita' telematica. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, criteri indicati nel capitolato speciale. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3.2) pubblicazioni precedenti relativi allo stesso appalto: No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 20.04.2015 Ora: 12.00.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine di presentazione IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: pubblica. In data 21.04.2015 ore 10.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Deliberazione indizione n. 26 del 10.02.2015. Responsabile del procedimento esclusivamente per la fase ad evidenza pubblica di affidamento del servizio: Dr. Antonio Ricco'. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro 10 giorni antecedenti la scadenza del termine per la presentazione delle offerte. Le risposte saranno pubblicate all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-nordovest CIG: 61511021F3 VI.4.1) Organismo Responsabile delle procedure di riscorso TAR Toscana. VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 26.02.2015 Il coordinatore area servizi dott. Antonio Ricco' T15BFK3739