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BANDO DI GARA - SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda USL di Rimini, Via Coriano 38, Contattare: U.O. Acquisizione Beni e Servizi, 47924 Rimini. Tel. 0541707595. E-mail: jader.corbelli@auslrn.net. Fax 0541707579. Amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.rn.it. Profilo di committente: www.ausl.rn.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni:no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli costituenti il parco macchine dell'Azienda USL di Rimini. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi. Servizi. Codice NUTS: ITD59 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto e' suddiviso in n.3 lotti, aggiudicabili separatamente; lotto 1: manutenzione ordinaria e straordinaria delle parti meccaniche dei veicoli, soccorso dei veicoli in avaria, lavaggio auto, controllo delle emissioni di scarico e revisioni; lotto 2: manutenzione ordinaria e straordinaria delle parti elettriche dei veicoli; lotto 3: fornitura e manutenzione pneumatici. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 50110000 II.1.8) Divisione in lotti: Si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Relativamente al lotto n.1, l'importo del contratto triennale, presunto ed indicativo, e' di circa Euro 485.000,00 (senza iva) - escluso l'eventuale rinnovo biennale; relativamente al lotto n.2, l'importo del contratto triennale, presunto ed indicativo, e' di circa Euro 270.000,00 (senza iva) - escluso l'eventuale rinnovo biennale; relativamente al lotto n.3, l'importo del contratto triennale, presunto ed indicativo, e' di circa Euro 90.000,00 (senza iva) - escluso l'eventuale rinnovo biennale. II.2.2) Opzioni:Si; e' prevista la facolta' di ripetizione del contratto per ulteriori 24 mesi, ai sensi dell'art.57 comma 5° lett.b) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva come da disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: il finanziamento e' garantito dalle risorse del bilancio aziendale. I termini di pagamento sono fissati a 90 giorni dalla data standardizzata di ricevimento delle fatture. A partire dal 91° giorno saranno riconosciuti gli interessi di mora nei termini indicati nel capitolato di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari: si rinvia al disciplinare di gara pubblicato sul sito dell'Azienda USL di Rimini www.ausl.rn.it. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Requisiti generali di partecipazione: si rinvia al bando GUCE altresi' pubblicato sul sito dell'Azienda USL di Rimini www.ausl.rn.it. III.2.2) Requisiti di capacita' economica e finanziaria: si rinvia al bando GUCE altresi' pubblicato sul sito dell'Azienda USL di Rimini www.ausl.rn.it. III.2.3) Requisiti tecnici di partecipazione: si rinvia al bando GUCE altresi' pubblicato sul sito dell'Azienda USL di Rimini www.ausl.rn.it. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 16.12.2010 entro ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: le offerte verranno aperte il 17.12.2010 alle ore 12:30 in seduta pubblica Luogo: Sede AUSL Rimini, 47924, via Coriano 38. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Saranno ammessi non piu' di 2 incaricati per ciascuna impresa, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La gara e' suddivisa in n.3 lotti aggiudicabili separatamente con il criterio del prezzo piu' basso. Il bando GUCE, la domanda di partecipazione con contestuale autocertificazione, il disciplinare di gara, il capitolato speciale ed i relativi allegati sono disponibili sul sito www.ausl.rn.it - link "Addetti ai lavori"-"Fornitori e gare". Il Responsabile del Procedimento e' il dott. Jader Corbelli. Le richieste di invito a partecipare da parte delle ditte concorrenti tengono conto della peculiarita' della procedura. L'amministrazione si e' avvalsa della riduzione dei termini per la ricezione delle offerte, i sensi dell'art.70 comma 8° e 9° del D.Lgs.163/2006. L'AUSL si riserva la facolta' di sospendere, revocare, annullare in tutto o in parte, in qualsiasi momento la presente gara. Numero di gara: 595956 - lotto n.1 CIG 0550903B86 - lotto n.2 CIG 05509133C9 - lotto n.3 CIG 05509198BB VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Emilia Romagna, I-Bologna. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 03.11.2010 Il Direttore U.O. Acquisizione Beni E Servizi Dr.Ssa Annarita Monticelli T10BFK23592