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Bando di gara I.1) Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti di Bergamo, Largo Barozzi n.1, 24128 Bergamo, Italia. Punti di contatto: USC Approvvigionamenti - telefono 035/269580, telefax 035/266920 - Posta elettronica: approvvigion@ospedaliriuniti.bergamo.it; Indirizzo Internet (URL): www.ospedaliriuniti.bergamo.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Capitolato d'oneri e documentazione complementare sono disponibili presso: Completare allegato A.II; Offerte e domande di partecipazione vanno inviate a: Completare Allegato A.III. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera/Salute; L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) Denominazione: Procedura concorsuale "aperta", mediante piattaforma di intermediazione telematica Sintel, per il noleggio triennale, con opzione di riscatto finale, di apparecchiature informatiche e del software a loro corredo, nonche' tutti i servizi di manutenzione delle apparecchiature acquisite. (CIG 05596058A5). II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Forniture/Noleggio Luogo principale di consegna: Sede Nuovo Ospedale - Via Martin Luther King - Bergamo. Codice NUTS: ITC46. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Procedura concorsuale "aperta", mediante piattaforma di intermediazione telematica Sintel, per il noleggio triennale, con opzione di riscatto finale, di apparecchiature informatiche e del software a loro corredo, nonche' tutti i servizi di manutenzione delle apparecchiature acquisite. II.1.6) CPV: Oggetto Principale: 30213000 - Oggetti complementari: 30232110 - 72610000 - 72611000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo dell'accordo AAP: NO. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Spesa presunta complessiva per il noleggio di 3 anni Euro 2.000.000,00 + IVA - eventuale rinnovo per massimo ulteriori 24 mesi per un importo ulteriore di Euro 1.400.000,00 + IVA. Valore stimato, IVA esclusa: Euro 2.000.000,00. II.2.2) Opzioni: SI'. Eventuale rinnovo per massimo ulteriori 24 mesi per un importo ulteriore di Euro 1.400.000,00 + IVA. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 36 dall'aggiudicazione dell'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie: A corredo dell'offerta presentata, la ditta partecipante dovra' costituire garanzia provvisoria di Euro 40.000,00, pari al 2% (IVA esclusa) dell'importo posto a base d'asta, prestata - a scelta dell'offerente - sotto forma di cauzione o di fideiussione, eventualmente ridotta del 50%, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. n. 163/2006. L'aggiudicatario dovra' versare cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del menzionato decreto. Per beneficiare della riduzione del 50%, in caso di RTI tutte le ditte che lo compongono devono essere certificate. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica: E' ammessa la partecipazione di imprese temporaneamente raggruppate/raggruppande e di Consorzi, con l'osservanza degli artt.34, 35, 36, 37 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. Per tutto quanto non specificato si rimanda al regolamento di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: Determina n. 333 del 26.10.2010. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti: 24/11/2010. Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 10/12/2010. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10.00 del 15/12/2010. presso Sala Consiliare - Sede Azienda Ospedaliera OO.RR. di Bergamo. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte?: Si'. Legali rappresentanti o procuratori delle ditte partecipanti. VI.1) Trattasi di appalto periodico? NO. VI.2) Appalto connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari? NO. VI.3) Informazioni complementari: La presente gara e' espletata esclusivamente tramite piattaforma informatica Sintel della Regione Lombardia, per poterVi partecipare e' necessario che il fornitore si iscriva alla Piattaforma Sintel accedendo al portale della Centrale Regionale Acquisti all'indirizzo internet, come precisato dal regolamento di Gara. Il Regolamento di Gara, il Capitolato Speciale e tutti gli allegati sono pubblicati sulla piattaforma Sintel della Regione Lombardia all'indirizzo https://www.sintel.regione.lombardia.it/portal/portal/fwep/default/ba ndisintelIl presente Bando di gara e tutta la documentazione di gara (Regolamento di Gara - Capitolato e relativi allegati) sono pubblicati anche sul sito WEB aziendale www.ospedaliriuniti.bergamo.it nella sezione: Bandi, gare e appalti. Sara' cura di ogni concorrente verificare - prima del termine di scadenza di presentazione delle offerte - le eventuali modifiche apportate alla documentazione di gara, che verranno tempestivamente pubblicate nella Piattaforma Sintel sopra richiamata e sul sito internet dell'Azienda Ospedaliera. L'ammissione a gara e' subordinata alla partecipazione all'incontro preliminare obbligatorio presso l'A.O. Ospedali Riuniti di Bergamo, nella data prevista dal Regolamento. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purche' ritenuta congrua ad insindacabile giudizio della stazione appaltante. Il contratto si intende stipulato mediante scrittura privata ai sensi dell'art. 11, comma 13 del D.Lgs. 163/2006. Le comunicazioni con i concorrenti avverranno ai sensi dell'art.77 del D.Lgs. 163/2006, con modalita' indicate nel presente Bando di Gara. E' fatto obbligo al concorrente di indicare il domicilio eletto nonche' il numero di fax o l'indirizzo email a cui inviare le comunicazioni della presente procedura, che avranno pertanto piena validita' ai sensi dell'art. 79, commi 5-bis e 5-quinquies. Si precisa che il termine di esecuzione dell'appalto indicato al punto II.3 del presente bando decorre dalla data di comunicazione all'aggiudicatario della effettiva disponibilita' dei locali del Nuovo Ospedale. Responsabile del procedimento: Dr. Eleonora Zucchinali - Dirigente USC Approvvigionamenti. (CIG: 05596058A5) VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 29.10.2010 ALLEGATO A II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) Denominazione Ufficiale: Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti di Bergamo - Largo Barozzi n.1 -24128 Bergamo - Italia - Punti di contatto: Piattaforma Sintel - Regione Lombardia - Area Comunicazioni della Procedura - Indirizzo Internet (URL): https://www.sintel.regione.lombardia.it/portal/portal/fwep/default/ba ndisintel III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione: Denominazione Ufficiale: Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti di Bergamo - Largo Barozzi n.1 -24128 Bergamo - Italia - Punti di contatto: Piattaforma Sintel - Regione Lombardia - Area Comunicazioni della Procedura. Telefono: 800116738 - Indirizzo Internet (URL): https:// www.sintel.regione.lombardia.it/portal/portal/fwep/default/bandisinte l Bergamo, 29.10.2010 Il Direttore Generale Dr. Carlo Bonometti T10BFK23649