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Avviso appalto aggiudicato I.1 DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione Toscana Giunta Regionale Settore Infrastrutture e Tecnologie per lo Sviluppo dell'Amministrazione Elettronica - Via di Novoli, 26 - 50127 Firenze. all'attenzione di: Laura Castellani +39 055 4383373 Fax +39 055 4384402 - 5005 E-mail: gare.isic@regione.toscana.it, Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.e.toscana.it/start, profilo committente www.e.toscana.it/appalti/profilo_committente. I.2 TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI' OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: individuazione del soggetto gestore del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - START CIG 047677572B. II.1.2 Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: servizi, categoria di servizi n. 7. Luogo principale di esecuzione: Toscana - Italia NUTS ITE1 II.1.4 Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Individuazione di un gestore che assicuri il funzionamento delle procedure telematiche di acquisto, gestisca il sistema START garantendo la piena terzieta' nei rapporti con le imprese concorrenti, assumendone la conseguente responsabilita', e svolga le attivita' di manutenzione e realizzazione di nuovi moduli del sistema al fine di renderlo piu' completo ed interoperabile con altri sistemi nel rispetto degli standard regionali II.1.5 CPV Vocabolario principale 72212000 II.1.6 L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici SI'. PROCEDURA: IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di: 1) Modalita' di gestione del sistema punti 35, 2) modalita' di esecuzione della manutenzione hardware e sistemistica punti 10, 3) modalita' di erogazione dell'attivita' di manutenzione correttiva punti 5, 4) qualita' del modulo a corpo punti 5, 5) modalita' di svolgimento delle attivita' di manutenzione evolutiva punti 10, 6) qualita' dei moduli di formazione punti 5, IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara, pubblicato nella GUCE 2010/S 88-132118 del 06/05/2010. AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1 Data di aggiudicazione: 15/10/2010. V.2 Nr. di offerte ricevute: 1. V.3 Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: I-Faber S.p.A. Via Calabria, 31 20158 Milano Italia. V.4 Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.600.000,00 piu' IVA nei termini di legge. V.5 Possibilita' di subappalto: si. Percentuale 30% Breve descrizione della percentuale dell'appalto da subappaltare: formazione, manutenzione hardware e sistemistica dell'isola tecnologica, assistenza e supporto on site alle amministrazioni pubbliche toscane ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale VI.3.2 Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (art. 245, comma 2-quinquies, D.Lgs. 163/2006) o dalla ricezione delle comunicazioni di cui all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 VI.4 Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 22/10/2010. La Dirigente Responsabile Del Contratto Dr.Ssa Laura Castellani T10BGA23467