Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 5036455624 I.1) Comune di Manocalzati - via G. Dorso 83030 Manocalzati (AV) - tel. 0825 675031 - Fax 0825 675581; II.1.5) Descrizione dell'appalto: lavori di completamento opere infrastrutturali urbanizzazione primaria P.I.P. del comune di Manocalzati; II.2.1) Importo complessivo dell'appalto (compreso oneri per la sicurezza): euro 1.061.570,13; oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso: euro 79.564,13; importo lavori soggetti a ribasso di gara: euro 982.006,00 categoria prevalente OG3 - Cl II - categoria scorporabile / non subappaltabile OS21 - Cl I - categoria scorporabile / subappaltabile OG8 - Cl II. II.3) Termine di esecuzione lavori: giorni 190. III.1.1) Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto. III.1.2) Le opere sono state finanziate con Prestito Cassa DD.PP.; III.2.1) Requisiti minimi: i concorrenti all'atto dell'offerta devono possedere attestazione rilasciata da societa' di attestazione (SOA) di cui al d.P.R. 207/2010 regolarmente autorizzata, in corso di validita' che documenti il possesso della qualificazione in categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere; chiarimenti ed ulteriori requisiti sono indicati nel bando integrale di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 02.10.2013 ore 12.00; IV.3.7) L'offerta e' valida e vincolante per 180 giorni dalla scadenza del termine per la sua presentazione; IV.3.8) Apertura offerte: 10.10.2013 ore 10.00; VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale di gara e alla documentazione allegata reperibile presso la sede della stazione appaltante e su: www.comune.manocalzati.av.it e sul sito informatico SITAR Campania. Il responsabile dell'U.T.C. ing. Giuseppe Spagnuolo T13BFF14805