Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati I.1 Amministrazione Aggiudicatrice Comune di Milano-Settore gare beni e servizi II.4 Oggetto Appalto 19/2013 CIG 50107211C7 Affidamento della fornitura in opera attrezzature hardware/strumentazione e arredi occorrenti per l'ufficio relazione al pubblico (urp) del palazzo di giustizia e degli uffici giudiziari di Milano II.6 Importo complessivo dell'appalto Euro 1.419.517,46 IVA esclusa oltre Euro 2.030,00 iva esclusa per oneri sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Importi a base d'appalto Prestazione Principale Euro 620.000,00 iva esclusa Fornitura in opera dei prodotti di cui al punto B art.1.4 del Capitolato speciale d'appalto Prestazioni Secondarie Fornitura in opera dei prodotti di cui all'art. 1.4 del Capitolato speciale d'appalto: punto D Euro 306.892,00 iva esclusa; A Euro 251.400,00 iva esclusa; C Euro 125.940,00 iva esclusa; E Euro 47.531,42 iva esclusa; G Euro 47.208,00 iva esclusa; F Euro 20.546,04 iva esclusa. IV.1/2 Procedura aperta offerta economicamente piu' vantaggiosa V.1.1 Aggiudicataria ATI Maticmind spa via B. Croce, 1 20090 Vimodrone (MI)/Ambiente Ufficio Srl via Irpinia, 56 35020 Saonara (PD)/I.T.M. Srl via Nuova Poggioreale, 11 Comp. Inail Torre 7 80143 Napoli/Gianni Benvenuto Spa viale Matteotti, 39 22012 Cernobbio (CO) V.1.2 Punteggio ottenuto 79,069, Ribassi sugli importi a base d'appalto di cui alle lettere: A) 5,00%; B) 10,40%; C) 5,00%; D) 6,50%; E), F) e G) 0,000%. Importo d'aggiudicazione Euro 1.316.222,48 IVA esclusa oltre Euro 2.030,00 IVA esclusa per oneri sicurezza V.2 Subappalto 15% richiesto dalla societa' Ambiente Ufficio Srl; VI.3 Provvedimento d'aggiudicazione n.172 del 06/08/2013 VI.4 Offerte ricevute 3 escluse 1 VI.5 Bando Guce S70 del 10/04/2013 Il direttore di settore dott.ssa Manuela Loda T13BGA14755